"MIBEX RAPPRESENTANZE" RINNOVA IL RAPPORTO CON LA FIR

PARTENOPE RUGBY: FREZZA, GHERARDI; CAR U.R. SANNIO: BOTTICELLA, DE BLASIO, MERCURIO; RUGBY BENEVENTO: D APICE, MANFRECOLA, MOLINARO,

04/ott/2004 17.39.17 Ufficio Stampa FIR Contatta l'autore

Roma, 4 ottobre 2004

“MIBEX RAPPRESENTANZE” RINNOVA IL RAPPORTO CON LA FIR
I TEST FISICI CONTROLLATI DA APPARECCHIATURE ERGOTEST

Roma – Mibex Rappresentanze” ha ampliato il contratto triennale che la vede legata alla FIR fino al 2005, con ulteriori diritti in benefit, e lo ha prolungato per altri 2 anni.

La ditta quindi potrà definirsi "Fornitore Ufficiale di mobili per ufficio della F.I.R." fino al 2007.

Mibex Rappresentanze” è specializzata nella realizzazione di uffici "chiavi in mano" (progettazione d'arredo, consulenza e posa in opera) e si avvale dei più conosciuti marchi d'arredamento per uffici.

Al contempo, da segnalare l’ingresso nella famiglia FIR di un nuovo partner: si tratta di "Ergotest Europe", che acquisisce lo status di "Fornitore Ufficiale delle apparecchiature per i test fisici" degli atleti delle Nazionali.

Personale specializzato della ditta sta già offrendo assistenza allo Staff della Nazionale Maggiore, guidato dal CT John Kirwan, ed in futuro svilupperà nuove metodologie specifiche.

91 CONVOCATI AI TEST FISICI U17 DEL 12 OTTOBRE

Roma – Saranno ben 91 gli atleti della categoria Under 17 a prendere parte, il 12 ottobre, ai test fisici in palestra organizzati dalla Federazione Italiana Rugby in collaborazione con i Comitati Regionali.

I test, coordinati dai Tecnici Federali Gino Donatiello, Franco Ascione e Giuseppe Lusi sotto la supervisione del Presidente della Commissione Tecnica Federale Zeno Zanandrea e del Consigliere Federale Roberto Besio,  si svolgeranno in nove differenti sedi (Benevento, L’Aquila, Roma, Tirrenia, Brescia, Milano, Parma, Rovigo e Treviso) e vedranno impegnati gli atleti nella girata alta partendo dalle ginocchia, nello squat completo e nella panca orizzontale.

Questi, raduno per raduno,  gli atleti convocati:

Benevento, Palestra “Ex Vigili del Fuoco”

PARTENOPE RUGBY: FREZZA, GHERARDI; CAR U.R. SANNIO: BOTTICELLA, DE BLASIO, MERCURIO; RUGBY BENEVENTO: D’APICE, MANFRECOLA, MOLINARO, NARDONE, PARENTE, PICA, SAGINARO, VERDILE; RUGBY CLAN SAMMARITANO: CUCCARI

L’Aquila, Impianti Sportivi Conad L’Aquila

CONAD L’AQUILA: CREDO, DI DOMENICO, FERRAUTO, LEMME, QUARTAROLI, SEBASTIANI

Roma, Acqua Acetosa

FURLAN’S COLLEFERRO: BATTISTI, NAPOLI; HDI U.R. CAPITOLINA: BERGAMINI, BOCCHINO, PRATICHETTI A.; RUGBY PERUGIA: BIANCONI

CAPITINI PERUGIA: SCALAMONTI; ASR FRASCATI: SEBASTIANI; RUGBY ROMA: MERNONE, ROTELLA, SPICCI, TASCIO; U.S. PRIMAVERA: RASORI

LAZIO RUGBY: MENICHETTI

Treviso, Impianti Sportivi “La Ghirada

BENETTON TREVISO: BALISTRERO, BELLIO, BOCCHI, FAVARO, FIORANI, KUHAR, MEMO, SCARAMUZZI, SIMION, ZAMPIERI; RUGGERS TARVISIUM: AMADIO, DURIGON, FADALTI; AS MONTEBELLUNA: DE MARCHI; IRANIAN LOOM SAN DONA’: CEGLIE, MOSCARDA; RUGBY MIRANO: URBAN PRETE

U.R.A.P.P.S. PORDEDONE: PASCON