Comunicato Stampa: Radio Radio Rugby in meta !

08/ott/2004 13.35.15 Ufficio Stampa Rugby Roma Olimpic Contatta l'autore

RADIO RADIO RUGBY IN META

E’ in onda dal 18 settembre 2004 sulle frequenze Radio Radio una nuova trasmissione radiofonica completamente dedicata al rugby dal nome Radio Radio Rugby, condotta da Fabrizio Mazzamurro affiancato in studio dal presidente della Rugby Roma Olimpic Club Ambrogio Bona nelle vesti di opinionista che tutti i sabato dalle ore 17.15 alle ore 18.00 parleranno di rugby a trecentosessanta gradi.

Nelle prime  puntate sono intervenuti ospiti illustri del panorama rugbistico, come il presidente della Federazione Italiana Rugby Giancarlo Dondi e numerosi presidenti di società di Super 10 e Serie A con anticipazioni e interviste esclusive.

La trasmissione presenta e commenta i risultati dei campionati italiani ed esteri, fa ascoltare gli inni e le canzoni delle più importanti nazionali del mondo come Nuova Zelanda, Irlanda, Francia, Sud Africa, Galles, Inghilterra e da ampio spazio al torneo Sei Nazioni.

Tutti gli ascoltatori potranno sintonizzarsi sulle frequenze di Radio Radio Satellite digitale in tutta Europa, Telespazio in chiaro 12.763 Mhz Verticale in FM 104.500 (Roma e provincia, provincia di Viterbo,  Latina e provincia, Frosinone e provincia, Rieti e provincia, costa sarda orientale), FM 103.300 (Civitavecchia), FM 99.500 (Rieti e provincia nord est, L’Aquila provincia), FM 95.900 (Fiuggi, Anagni, Ferentino, Segni); Radio Radio è ascoltabile sul DAB nelle più importanti province italiane (Bologna, Catania, Firenze, Genova, Milano, Modena, Napoli, Palermo, Parma, Perugia, Piacenza, Reggio Calabria, Reggio Emilia, Roma, Torino e Venezia) e sarà possibile intervenire in trasmissione in diretta telefonica chiamando allo 06/8833033.

Roma, 7 ottobre 2004