COMUNICATO BENETTON RUGBY No. 0059/2004

Comunicato N. 0059/2004

8 Ottobre 2004

DOMANI A CALVISANO RIVINCITA SCUDETTO TRA GHIAL E BENETTON

Domani, nella settima giornata di andata del Findomestic Super Ten, rivincita scudetto a Calvisano (San Michele, ore 15.40, arbitra De Santis, diretta su RaiTre dalle 15.55) tra i vice Campioni del Ghial, del trevigiano Andrea Cavinato e i Campioni d’Italia del Benetton guidati dall’ex tecnico dei bresciani, Craig Green.

La squadra trevigiana si è allenata questa mattina a Monigo e nel primo pomeriggio è partita alla volta di Calvisano.

Confermata in blocco la formazione che sabato scorso aveva battuto il Carrera Padova.

ASSENTI - Per infortunio, ma ormai in via di recupero, Carpente (distorsione alla caviglia), Garozzo (reduce dall’operazione per frattura allo zigomo) e Tejeda (reduce dall’operazione alla caviglia). A riposo Goosen, Roldan, Wium, mentre Sbaraglini giocherà domenica con l’Under 21 e Mauro sarà a Calvisano come 23esimo.

FORMAZIONE: Williams; Legg, Manuel Dallan, Canale, Denis Dallan; Smith, Troncon; Parisse, Orlando, Dal Maso; Gritti, Pavanello; Costanzo, Ongaro, Faliva. A disposizione Mazino, Di Santo, Wentzel, Palmer, Picone, Pozzebon e Visentin.

GIOVANILI - L’Under 21 giocherà domenica in Ghirada (ore 15.30) contro la Leonessa Brescia, l’Under 19 riceverà il Mirano, sempre in Ghirada ma alle 11.30, l’Under 15 sarà impegnata nel torneo di Rovigo che si svolgerà domani e domenica, infine Under 11 e Under 9 parteciperanno ad un concentramento che si svolgerà a Villorba domenica con inizio alle 14.30.

Ufficio Stampa Benetton Rugby

Ennio Grosso