COMUNICATO BENETTON RUGBY UNDER 19 E UNDER 21

11/ott/2004 21.57.55 Ennio Grosso Contatta l'autore

TABELLINO BENETTON RUGBY UNDER 19

Mirano - Benetton Treviso   0 - 62

MARCATORI: pt 1’ R. Pavan m.; 7’ R. Pavan m.tr. Bassi; 13’ Filippucci m.tr. Bassi; 19’ Furlan m.tr. Bassi; 31’ Ceselin m.; st 3’ Ceselin m.tr. Bassi; 6’ Ceselin m.tr. Bassi; 19’ Zanatta m.tr. Fagotto; 26’ Furlan m.; 35’ Piovesan m.

MIRANO: Milan; De Giosa, Dalle Fratte, A. Boldrin, E. Boldrin; Mirate, Molin; Minto, Deghalli, Franzoi; Tessari, Novo; Sambo, Zennato, Caiani. All. Bovo.

BENETTON TREVISO: Galiazzo (st 15’ F. Bot); Lorenzetto (st 18’ Zardetto), R. Pavan, Ang. Pauletti, Ceselin; Bassi (st 17’ Pagotto), Semenzato; Borghetto, Tonello (st 19’ Orsaria), Filippucci; Furlan, Feletto (st 6’ Cesco Frare); Zanatta (st 23’ Tasca), Villani (st 3’ Piovesan), Ceccato. All. Favotto - Zanatta.

ARBITRO: Navarra di Udine.

TABELLINO BENETTON RUGBY UNDER 21

Benetton Treviso - Leonessa Brescia   76 - 5

MARCATORI: pt 1’ Canale m.tr. Brussolo; 4’ Stevanato m.tr. Brussolo; 19’ Sbaraglini m.tr. Brussolo; 20’ Stevanato m.; 27’ Pauletti m.; 31’ Sartoretto m.tr. Brussolo; 39’ Muccignat m.tr. Brussolo; st 2’ Pauletti m.tr. Brussolo; 13’ A. Cendron m.tr. Brussolo; 16’ Artuso m.; 20’ Borella m.; 26’ Artuso m.; 37’ Gobbo m.tr. Stevanato.

BENETTON TREVISO: Sartoretto (st 1’ Bosco); A. Cendron, Canale, Pietrobon (st 1’ Artuso), Stevanato; Brussolo, Gobbo; Pauletti (st 18’ Carazzo), Sutto (st 34’ Vezzani), Zanocco; Vendramin, Sbaraglini; Muccignat (st 11’ Borsato), Povegliano, Chinellato. A disp. Gumier e C. Cendron. All. L. Bot - Brochetto.

LEONESSA BRESCIA: Pietrasanta (st 15’ Manai); Hoummiri (st 34’ Gorlani), Manganiello (pt 18’ Bodei), Curione, Scaroni (st 1’ Marzetta); Ripamonti, Festa; Castro, Pistot, Massafra; Montani, Vittori (pt 32’ Larosa); Serioli, Rigonelli, Borella. All. Filippini.

ARBITRO: Boaretto di Rovigo.

NOTE: cartellino giallo a Chinellato (31’ st) e Brussolo (34’ st).

Ennio Grosso
Ufficio Stampa Benetton Rugby