Comunicato Stampa Rugby Roma

14/ott/2004 19.14.50 Ufficio Stampa Rugby Roma Olimpic Contatta l'autore

RUGBY ROMA OLIMPIC CLUB: FUTURA PARK NUOVO TITLE SPONSOR

La Rugby Roma Olimpic Club comunica che Futura Park, è il nuovo Title Sponsor per la stagione agonistica 2004/2005. Pertanto, la nuova denominazione ufficiale sarà “Futura Park Rugby Roma”.

Futura Park, società del Gruppo Abbondanza, nata nel 1994 per la commercializzazione del settore parcheggi, ha contribuito all'affermazione del marchio sul mercato di Roma. Con il suo slogan Box Auto “Benvenuta tranquillità”  è tra le principali società nel settore parcheggi a Roma, con circa trenta aree già oggi disponibili sul mercato ed incarna quello spirito innovativo e dinamico che é alla base delle capacità di interpretare ed anticipare i bisogni del cliente e trovare soluzioni per soddisfarle.

Il nuovo Title Sponsor farà il suo esordio già a partire dalla prossima partita di campionato, in programma domenica 17 ottobre, alle ore 15.30, allo stadio “Tre Fontane” di Roma contro il VeneziaMestre.

Roma, 14 ottobre 2004