DA OGGI IN VENDITA I BIGLIETTI DI ITALIA - NUOVA ZELANDA

Roma, 18 ottobre 2004

DA OGGI IN VENDITA I BIGLIETTI

DI ITALIA - NUOVA ZELANDA

Roma - Sono in vendita da questa mattina i biglietti per il Jaguar Test Match contro gli All Blacks in programma il prossimo 13 novembre allo Stadio Flaminio di Roma.

I tagliandi per l’incontro potranno essere acquistati presso i punti vendita TICKETONE e  presso gli sportelli della BANCA di CREDITO COOPERATIVO, presenti capillarmente su tutto il territorio nazionale, che aderiscono all’iniziativa

L’elenco dei punti vendita  Ticketone e BCC è pubblicato sul sito internet dell’Associazione Italiana Rugbysti www.air.it

Si informa, inoltre,  che è stato attivato il sistema di vendita via internet attraverso il sito www.ticketone.it.

TORNEO AUTUNNALE FEMMINILE:

AL PERUGIA  IL TROFEO CENTRO-SUD

Roma – Superando in finale il Frascati 21 a 5  le ragazze del Perugia si sono aggiudicate  il Trofeo  “Torneo Autunnale Femminile 2004 Centro-Sud”.

Presso l’impianto “Carlo Angeletti”,  messo a disposizione dal Civita Castellana Rugby (provincia di Viterbo), ieri Frascati, Perugia L’Aquila e Pesaro - prime e seconde classificate dei due giorni di qualificazione - hanno dato vita alla fase finale del raggruppamento Centro – Sud del Torneo Autunnale 2004, iniziato lo scorso 19 settembre.

Il bilancio della finalissima è stato di 3 mete, tutte trasformate, per il Perugia ad una, realizzata dalle laziali. Perugia e Frascati erano giunte in finale battendo la prima 19 a 7 le ragazze de L’Aquila, formazione che vantava un mischia molto pesante e ben organizzata ma inesperta rispetto alle umbre,  la seconda il Pesaro ( 12 – 0)  sfruttando la maggior velocità dei propri  tre-quarti.

Il 3° posto è andato alle ragazze di Pesaro che hanno battuto nella finale per il 3° e 4° posto le aquilane 17 a 5.

Domenica 31 ottobre si disputerà, invece, la fase finale del “Torneo Autunnale Femminile 2004 Nord” al quale parteciperanno le scudettate del Riviera del Brenta e le Red Panthers di Treviso (prima e seconda  classificata Girone 3) e la prima e la seconda classificata del girone 4, Pavia e Biella.

UNDER 16 NORD EST A SCHIO DAL 29 OTTOBRE

Roma – Lo Staff Tecnico della Nazionale Italiana Under 16 ha selezionato 36 atleti che, dal 29 ottobre all’1 novembre, si ritroveranno a Schio (Vicenza) per prendere parte ad un raduno di preparazione all’attività internazionale 2004/2005. Al raduno prenderanno parte, nell’occasione, solo atleti d’interesse nazionale tesserati per Società del Nord Est. Questo l’elenco dei convocati:
ASTOLFI (Rugby Rovigo), BASSO (Rugby Varese), BERTANI (Petrarca Junior), BIASIN (Rugby Mirano), CAMATEL (ASR Casale), CAMPAGNARO (Rugby Mirano), CASARIN (ASR Milano), DI CICCA (Chicken Cus Milano), DOTTA (Iranian Loom San Donà), FANTIN (Benetton Treviso), FAVARETTO (Petrarca Junior), GIULIATO (ASR Casale), MASON (Rugby Mirano), MELENDI (E.R. Monselice), MERLO (Rugby Rovigo), MORETTO (Petrarca Junior), MORSON (Benetton Treviso), MUNARO (Modul Blok Udine), NEGRO (Benetton Treviso), PEREGO (Rugby Varese), PERUZZO (CUS Padova), PIOVESAN (Ruggers Tarvisium), RAMADORO (OAT VeneziaMestre), RIGHETTI (Petrarca Junior), SACILOTTO (RAPPS Pordenone), SANTON (Rugby Valsugana), SINTICH (ASR Milano), TORMENA (ASDR Piave), TROMBETTA (Petrarca Junior), VETTORE (RugbY Valsugana), VIAN (Iranian Loom San Donà), WACHSMANN (Iranian Loom San Donà), ZANOTTO (Zhermack Badia), ZAUSA (Rugby Valsugana), ZECCHIN (Iranian Loom San Donà), ZUIN (Rugby Mirano).