Comunicato Rugby Roma

22/ott/2004 17.28.24 Ufficio Stampa Rugby Roma Olimpic Contatta l'autore

COMUNICATO STAMPA

Domenica 24 ottobre alle ore 15.30 la Futura Park Rugby Roma sarà ospite allo stadio comunale di Mogliano Veneto del Marchiol San Marco, nella quinta giornata del campionato nazionale serie A

L’allenatore sudafricano Breedt dovrà fare rinunciare agli infortunati Corona, Frasca, Giacci, Freschi e Tamburri ma recupererà De Luca, che si è allenato con i compagni in questi giorni; sarà convocato anche il diciottenne del settore giovanile Leopoldo Scarnecchia.

Dopo la sconfitta casalinga di domenica mi aspetto la svolta del nostro campionato. Giochiamo su un campo difficile contro una squadra che si è notevolmente rinforzata - le parole di Roberto Fazzini - direttore sportivo della squadra romana - non si tratta certamente di una gara spareggio perché la strada  è ancora molto lunga ma abbiamo un occasione importante per risalire la classifica e lavorare con maggiore tranquillità in vista dei prossimi impegni”, conclude Fazzini.

Allenamento serale al campo “Tre Fontane” per la squadra bianconera prima della partenza in pulmann programmata per domani alle ore 13.00. Questi i giocatori convocati per la trasferta di domenica: Bricalli, Burhmann, Casasanta, Colagrossi, D’Angelo, De Blasio, De Luca, Eigner, Erasmus, Fontana, Leonardi, Mazzi, Patrizi, Pickering, Pietropaoli, Rubini, Russo, Scarnecchia, Silva, Superina, Tagliavento, Virgilio, Visser.

Roma, 22 ottobre 2004