COMUNICATO BENETTON RUGBY No. 0023/2004

22/ott/2004 21.16.45 Ennio Grosso Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Comunicato N. 0063/2004

22 Ottobre 2004

 

HEINEKEN CUP: DOMANI L’ESORDIO CON BENETTON-LEINSTER

 

Domani (stadio di Monigo, ore 14.30, arbitra il gallese Nigel Owens, diretta su Sky Sport 2) i Campioni d’Italia del Benetton esordiranno nella decima edizione della Heineken Cup affrontando la Provincia irlandese del Leinster.

Il Benetton è alla sua ottava partecipazione alla Heineken Cup, la decima per il XV irlandese.

Una sfida che vedrà di fronte una sorta di Nazionali italiana e irlandese: se di Treviso si conosce bene la composizione, del Leinster basta dire che ben 15 sono i giocatori nel giro della squadra Nazionale.

Questa mattina la formazione trevigiana ha rifinito la preparazione a Monigo, quella irlandese si è invece allenata in Ghirada. Nel pomeriggio il XV ospite ha svolto a Monigo il “captain’s runs”, ossia i movimenti di gioco dettati dal capitano.

SITUAZIONE - Per la partita di domani il Benetton dovrà fare a meno degli infortunati Canale (frattura al polso), Manuel Dallan (colpo al petto) e Picone (problema al ginocchio), mentre rimarranno a riposo Di Santo, Garozzo, Mauro, Roldan, Tejeda e Wium.

Sul fronte irlandese tutti a disposizione gli uomini del tecnico Declan Kidney, unico in forse la terza linea Miller.

FORMAZIONI:

BENETTON: Williams; Denis Dallan, Pozzebon, Goosen, Legg; Smith, Troncon; Parisse, Orlando, Pavanello; Wentzel, Klerck; Costanzo, Ongaro, Faliva. A disp. Mazino, Sbaraglini, Gritti, Dal Maso, Palmer, Visentin e Carpente.

LEINSTER: Dempsey; Horgan, O'Driscoll, D'Arcy, Denis Hickie; Holwell, O'Meara; Costello, Jennings, McCullen; Cullen, O’Kelly; Emmett Byrne, Shane Byrne, Corrigan. A disp. Nebbett, Gavin Hickie, Gissing, Miller (Dillon), Easterby, Contepomi e Brown.

 

 

Cordiali saluti

                                                 Ufficio Stampa Benetton Rugby

 

 

Ennio Grosso
Ufficio Stampa Benetton Rugby
tel. (+39) 0422 324345
fax (+39) 0422 324326
mobile: (+39) 348 3533717 
e.grosso@ghirada.it  

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl