COMUNICATO BENETTON RUGBY - UNDER 21

Brussolo; st 1' Svaria m.; 3' Contessa m.tr.

24/ott/2004 22.21.24 Ennio Grosso Contatta l'autore

UNDER 21

Benetton Treviso - Amatori Catania   130 - 5

MARCATORI: pt 1’ Canale m.tr. Brussolo; 4’ Pelizzari m.tr. Brussolo; 8’ Sartoretto m.; 12’ Massarin m.tr. Brussolo; 20’ Gobbo m.tr. Brussolo; 25’ Pelizzari m.; 30’ Pelizzari m.tr. Brussolo; 32’ Stevanato m.; 38’ Gobbo m.; 40’ Pelizzari m.tr. Brussolo; st 1’ Svaria m.; 3’ Contessa m.tr. Brussolo; 6’ Stevanato m.tr. Brussolo; 8’ Pelizzari m.tr. Brussolo; 16’ Contessa m.tr. Brussolo; 20’ Candiago m.tr. Brussolo; 24’ Pelizzari m.tr. Brussolo; 29’ Canale m.tr. Brussolo; 34’ Canale m.; 36’ Brussolo m.tr. Brussolo; 41’ Pelizzari m.tr. Brussolo.

BENETTON TREVISO: Pavin (pt 23’ Bosco); Stevanato, Canale, Pietrobon (st 9’ Candiago), Sartoretto (st 30’ Povegliano); Brussolo, Gobbo; Pelizzari, Pauletti, Zanocco (st 1’ A. Bot); Vendramin (st 14’ Gerini), Sutto; Massarin (st 1’ Borsato), Contessa, Chinellato (st 9’ C. Cendron). All. L. Bot - Brochetto.

AMATORI CATANIA: Faia-Pappalardo; Licciardello (st 32’ Sciacca), R. Di Paola, Sapuppo, Zapparata (pt 21’ A. Guglielmino); M. Failla, Greco; Carbone, Di Pietro, Confalonieri; Giovita (st 30’ C. Di Paola), Trapani; D. Guglielmino, Svaria, Baroni. All. P. Failla.

ARBITRO: Stefani di Mogliano.

NOTE: cartellino giallo a Sartoretto e Svaria (11’ st); pt 62-0.

UNDER 17: Benetton-Rugby Piave 71-12;

UNDER 15: Pordenone-Benetton 0-64.

Ennio Grosso
Ufficio Stampa Benetton Rugby