COMUNICATO BENETTON RUGBY No. 0064/2004

Comunicato N. 0064/2004

28 Ottobre 2004

HEINEKEN CUP: IN FRANCIA IL BENETTON AFFRONTA IL  BOURGOIN

Domani sera, sul terreno dello Stade Pierre Rajon di Bourgoin, inizio alle 19.30, arbitra lo scozzese Malcolm Changleng, i Campioni d’Italia del Benetton affronteranno il XV locale nella seconda giornata della Heineken Cup.

La squadra trevigiana partirà dall’aeroporto di Venezia quest’oggi alle 13.50 e arriverà a Lione, dove alloggerà, alle 15.30; in serata, alla stessa ora del match di domani, rifinitura sul campo dello stadio Rajon, per provare terreno, distanze, ma soprattutto le luci artificiali.

Rispetto all’incontro di sabato scorso contro gli irlandesi del Leinster, Craig Green lascerà a casa gli infortunati Sergio Parisse (lussazione alla spalla), Stuart Legg (pubalgia), quindi per scelta Franco Sbaraglini. Al rientro Willem Wium in chiusura del pack, Gonzalo Canale all’ala e Juan Pablo Mauro in panchina, mentre fa parte del gruppo Alvaro Tejeda che potrebbe fungere da 23.esimo giocatore.

Sempre assenti gli altri infortunati, Manuel Dallan e Simon Picone, quindi a riposo Di Santo, Garozzo, Roldan e, come detto, Sbaraglini.

FORMAZIONE: Williams; Denis Dallan, Pozzebon, Goosen, Canale; Smith, Troncon; Wium, Orlando, Pavanello; Wentzel, Klerck; Costanzo, Ongaro, Faliva. A disp. Mazino (Tejeda), Mauro, Gritti, Dal Maso, Palmer, Visentin e Carpente.

ATTENZIONE: Per il resoconto della partita, pregasi voler telefonare al termine dell’incontro (ore 21.30 circa) all’Addetto Stampa del Benetton Rugby - Ennio Grosso - +39 335 1238102.

Ufficio Stampa Benetton Rugby

Ennio Grosso