Comunicato Civ 3/28.10.04 - I risultati del week-end

Federazione Italiana Rugby

Comunicato stampa n. 3 / 28.10.04

Entra nel vivo l'attività delle selezioni. I convocati dell'under 15 e under 14

Entra nel vivo nel prossimo week-end l'attività delle selezioni organizzata dal Comitato Interregionale delle Venezia della Fir. Trasmettiamo, con cortese preghiera di pubblicazione, i convocati per i primi raduni delle categorie under 15 e under 14, in programma domenica 31 ottobre. Sedi dei raduni saranno Treviso e Padova. Ulteriori informazioni nel sito www.civrugby.it

Se non desiderate ricevere più materiale del Civ, rispondete a questa e-mail indicando nell'oggetto "cancellazione".

Fir - Comitato Interregionale delle Venezie

Elvis Lucchese
addetto stampa

UNDER 15 VENETO EST (Ghirada, Treviso - tecnico responsabile Ettore Pizzolato)

LORENZON ALBERTO, PAGLIARIN GIULIO, GIANELLO LUCA, GIACOMEL ZAKARIA, BACCHIN GIORGIO, TAMAI MIRCO, ZANET VASCO, CALLEGHER LUCA, TREVISAN RUGGERO, BATTISTELLA MANUEL, SANTON RICCARDO, ANTONELLI ANDREA,PERISSINOTTOCARLO(R.EDUCATIVO SAN DONA'), REDOLFI STRIZZOT SIMONE, MANCIN MASSIMO(UNION RAPPS PORDENONE), ZAPPALORTO MATTIA(VILLORBA RUGBY),MENEGAZ ALESSANDRO, DE GIRARDI FRANCESCO, ZANNIN FRANCESCO, SCARIOT CRISTIANO,CORAZZOL LUCA(FELTRE RUGBY), AMEDEO CRISTIAN,BASTIANON MATTEO, SAVIETTO MATHIAS, CREMA ANDREA (MONTEBELLUNA), CATALANO DANIELE, CAUSIN ALESSANDRO, FERRARO MATTIA, FRARE ROBERTO,MUNARIN LARRY, RICCA GIOVANNI,SCUTERI GIACOMO(LIONS MOGLIANO),GALLARATI UMBERTO,TAFFARELLO PIERPAOLO,BARZAN GIACOMO,NEGRETTO VITTORE,CORBANESE NICOLA,D'ARSIE' DANIELE,MASCHIO MARCO,BENEVENUTI TOMMASO,DON  NASCIMIENTO FELIPE,BOCCHI JACOPO,PASTRELLO VITO,BORGONI MATTEO, NOVELLO ALBERTO,COSULICH AUGUSTO(BENETTON TREVISO),INNACO ROCCO,CASTALDI GIANLUCA (VENEZIA ACADEMY),TONELLO MATTEO, SERAFIN DANIELE, TONEATTI ALBERTO (JUNIOR VENEZIA MESTRE), PASA STEFANO, LOTTO MATTEO, RISDONNE GIANLUCA,SCHIOCCHET FEDERICO,FAGHERAZZI ALEX,GOVIGOUX FRANCESCO, LUNARDON ALBERTO, DE POLO ALBERTO, MEMOCI INDRIT (BELLUNO RUGBY), BOSCO MANUEL, PONTELLO NICOLAS, PESTRIN LUCA,CASARIN GIACOMO, MONTINI CRISTIAN,AGNOLETTO FLAVIO, LORENZETTO ALBERTO, COSMO EMANUELE, MONTINI SIMONE (PAESE RUGBY),MILANESE ANDREA,BOMBONATI LUCA,BRACCAGNI FRANCESCO, MILO SERGIO ANDRES(LEONORSO UDINE),BUFFON MANUEL, CATTEL NICOLA, CURTOLO FEDERICO, IGRISHTA INDRIT, CEVELI ERMAL, STELLA MATTEO, ZACCARIOTTO JACOPO, SOSSAI LORENZO(PIAVE RUGBY), MORO UMBERTO, SIMIONATO SIMONE, D'ESTE ALBERTO, DE PIERI FABIO,BENETTIPAOLO, BOVO ANDREA(CASALE RUGBY).

UNDER 15 VENETO OVEST (Centro Geremia, Padova - tecnico responsabile Vladimiro Pellielo)

STORTI ELIA, OLIVIERI MATTEO, GIGLIO LUCA (VICENZA RUGBY), BOSELLO LUCA, PEZZATO ALESSANDRO, GANASSIN MATTIA (BASSANO RUGBY), NICOLETTO MATTIA, BETTELLA MATTIA, MAROTTI ALVISE, MOLINARI GIOVANNI, PAVAN RICCARDO, BADO CARLO, CRIVELLARO FRANCESCO, TURRIN NICOLA (CUS PADOVA), POL DAVID, MARANTELLO ANDREA, GESUATO MATTEO, BANDINI TOMMASO, RICCIARDI COSTANTINO, SABATTINI GIACOMO, CESAROTTO ANDREA, CHILLON ALBERTO, NARDACCHIONE ANDREA, BENETTIN  ALBERTO, MARCIANO MICHELE (PETRARCA R. JUNIOR), CAPPELLETTO FILIPPO, ROGERS RANDY, MARANGONI GIULIO, MARTINELLO MARCO, ZAMPARO MATTIA, BERTUOL SIMONE (JESOLO RUGBY), BARBIERO ALBERTO, BETTIN MATTEO, BOSCATO RICCARDO, GRIGGIO NICOLO', TARGA ENRICO, TONDELLO RICCARDO, IMPAGNATIELLO ANDREA (ROCCIA RUGBY), CHECCHETTO MIRCO, CECCHETTI FILIPPO, BERGO TIZIANO, ASTOLFI THOMAS, SALATRELLI PIETRO,DAVI' GIANLUCA, ZAMANA NICOLA, VENTURIN MARCO,LUBIAN EDOARDO(MONTI ROVIGO).

UNDER 14 VENETO OVEST (Centro Geremia, Padova - tecnico responsabile Vladimiro Pellielo)

ZANELLATO IGOR, PASQUATO RICCARDO, FANTIN RICCARDO, ANDREOLI MORARA DAVIDE, BICEGO LUCA, LAVEDER GIACOMO, FINCATO ZENO, BODINI MICHELE (ROCCIA RUGBY), QUAGLIO NICOLA, MARZOLLA NICOLA, DE TOGNI LUCA,SCHIAVON MARCO, ZANIRATO MARCO, FIORENCIS ALBERTO, PEGORARO GIORGIO, CANATO GIANMARCO, ROSSI MARCO (MONTI ROVIGO), GAZZOLA LUCA, CALORE ALVISE, LUXARDO NICOLO’, DALL'ACQUA NICOLO’, LORELLO GIORGIO, FRIZZARIN MARCO (PETRARCA JUNIOR), TASSINATO GIULIO, BALDAN RICCARDO, SALVATO LEONARDO, FERRO ALESSANDRO, DI CESARE LUCIO, PIAZZA GIORGIO, SIMONATO GIOVANNI (CUS PADOVA), DONAZZAN ALESSANDRO, LUNARDON SIMONE (BASSANO RUGBY), GONZO ANDREI, MONTENEGRO ANDREI, CARTA PIETRO, TRAVERSO MATTEO (VICENZA RUGBY).