Comunicato Rugby Roma

Domenica 31 ottobre alle ore 14.30 la Futura

29/ott/2004 18.21.56 Ufficio Stampa Rugby Roma Olimpic Contatta l'autore

COMUNICATO STAMPA

Domenica 31 ottobre alle ore 14.30 la Futura Park Rugby Roma ospiterà allo Stadio “Tre Fontane” di Roma il Rugby Bologna, nella sesta giornata del campionato nazionale serie A. Dopo la sconfitta di San Marco la squadra romana dovrà reagire in una partita delicata sia per la condizione psicologica che per la classifica. L’allenatore Breedt dovrà rinunciare agli infortunati Frasca, Corona e Freschi e a Erasmus, mentre saranno verificate nell’allenamento odierno le condizioni fisiche di Casasanta, Leonardi e Tagliavento; la notizia positiva è però l’esordio di Ribbens che si è allenato in settimana con i compagni. Allenamento serale per la squadra romana, al termine del quale sarà deciso il XV da opporre al Bologna. La società Futura Park Rugby Roma rende noto che in occasione della partita di domenica il costo del biglietto d’ingresso allo stadio (posto unico) sarà di soli euro 5,00 per tutti gli appassionati ed i tifosi (apertura dei botteghini prevista a partire dalle ore 13.45).

Questi i giocatori convocati per la partita di domenica: Bricalli, Burhmann, Casasanta, Colagrossi, D’Angelo, De Blasio, De Luca, Eigner, Fontana, Leonardi, Mazzi, Patrizi, Pickering, Pietropaoli, Ribbens, Rubini, Russo, Scarnecchia, Silva, Superina, Tagliavento, Vinciarelli, Virgilio, Visser.

Roma, 29 ottobre 2004