COMUNICATO BENETTON RUGBY No. 0039/2002

Comunicato N. 0039/2002

11 Settembre 2002

SABATO ESORDIO CASALINGO PER IL BENETTON

Sabato alle ore 15.30, sul terreno dello stadio di Monigo, esordio casalingo per il Benetton che affronterà il Marchiol Silea nella prima sfida ufficiale tra le due società.

Nella squadra trevigiana sicuro assente l’estremo Simon Mason, volato in Inghilterra dopo la scomparsa del padre avvenuta sabato scorso. Il funerale si svolgerà venerdì. Quasi certamente sarà assente pure Santiago Dellapè, colpito duro ad una coscia nella sfida di Padova. Dovrebbero invece recuperare sia Mauro Bergamasco (ditata all’occhio) che Brendan Williams (colpo alla schiena).

ARBITRO - Sarà il milanese Vancini a dirigere il derby, giudici di linea il rodigino Milan e il milanese Lauria, quarto uomo il bergamasco Pulcrano.

COPPA EUROPA - Definite le date, gli orari e gli arbitri per le partite di Coppa Europa.

Il Benetton, abbinato ai francesi del Castres, giocherà l’andata a Treviso (stadio di Monigo) sabato 12 ottobre alle ore 15, arbitro lo scozzese Gregg Davies, mentre il ritorno a Castres lo giocherà sabato 19 ottobre alle ore 19.30, arbitro il gallese Adams.

ABBONAMENTI - In Ghirada intanto continua la vendita degli abbonamenti per la stagione 2002/2003 e che comprenderà la fase regolare del Campionato (9 partite) e la prima fase della Coppa Europa (2 partite).

Questi i prezzi dell’abbonamento: 80 Euro per la Tribuna centrale numerata coperta; 60 Euro per la Tribuna laterale coperta; 35 Euro per i Popolari (Gradinate).

BIGLIETTI - Questi invece i prezzi dei singoli biglietti (per Campionato e Coppa Europa): 10 Euro per la Tribuna centrale numerata coperta; 7 Euro per la Tribuna laterale coperta; 5 Euro per i Popolari (Gradinate).

Tuttavia, nell’intento di promuovere la disciplina rugbistica e avvicinare sempre più giovani allo sport, la società del Benetton Rugby proporrà l’entrata gratuita nel settore dei Popolari (Gradinate) a ragazze e ragazzi al di sotto dei 21 anni, sia per le partite di Campionato, sia per quelle di Coppa Europa.

Ufficio Stampa Benetton Rugby