Comunicato Civ 4/31.10.04 - I convocati dell'under 14 Veneto Est

31/ott/2004 14.15.37 Europei under 18 rugby Contatta l'autore

FEDERAZIONE ITALIANA RUGBY

Comunicato stampa n. 4 / 31.10.04

I convocati per la selezione Veneto Est under 14 (3 novembre a Casale sul Sile)

Si svolgerà il prossimo mercoledì 3 novembre, alle ore 14,30, il primo allenamento di selezione del Veneto Est della categoria under 14. Sede del raduno sono gli impianti di via Vicinale Rivalta a Casale sul Sile (Tv), tecnico responsabile Ettore Pizzolato. Di seguito la lista dei convocati. Ulteriori informazioni nel sito www.civrugby.it

Se non desiderate ricevere più materiale del Civ, rispondete a questa e-mail indicando nell'oggetto "cancellazione".

Fir - Comitato Interregionale delle Venezie

Elvis Lucchese
addetto stampa

I giocatori convocati:
RAGGIOTTO ANDREA, D'AMBROSIO ALESSANDRO, FIUMARA GIOVANNI, BERNARDI MATTEO, SCARPA SIMONE, LA NOCE MATTEO, BALESTRA ANDREA (RUGBY EDUCATIVO SAN DONA'), ZANCHETTA MATTEO, FABRO FILIPPO (LEONORSO UDINE), DE NONI BRUNO, PEDERIVA LORENZO, ZANONI MARIO, VIVIANI LUCA, DALL'ARCHE MARIO (RUGBY PIAVE), MORROTO ANDREA, FENZI MARCO, CAGNIN MATTIA, VISENTIN MICHELE, BERLESE EMANUELE (PAESE), FARAON ALVISE, MIGLIO DAVIDE, MORGAN NICOLO' (LIONS MOGLIANO), FERRARO DENIS, TIOZZO ALVISE, GURUSINGHA KEITH, CROSARIOL JACOPO, OLIVO GIANLUCA (JUNIOR VENEZIAMESTRE), FURLAN MATTEO, GARBIN RICCARDO, VALLESE FILIPPO, PIZZIOL ENRICO (JESOLO), ISETTA GIACOMO, BASTIANON NICOLA, POLONI FEDERICO, GUARNIER LUCA, PIN GREGORY (MONTEBELLUNA), CASALI EMANUELE, ONGARO MARCO (FELTRE), DON NASCIMIENTO FELIPE, BOCCHI JACOPO, PASTRELLO VITO, BORGONI MATTEO, NOVELLO ALBERTO, COSULICH AUGUSTO (BENETTON TREVISO), BENVENUTO ALESSIO, AGNOLER RICCARDO, FRASSAN MARCO, FURLAN MATTEO, CARRARO LEONARDO, BELLINA MASSIMILIANO (TARVISIUM)