Comunicato 12 settembre 2002

QUALIFICAZIONI MONDIALI IN SPAGNA
FALIVA INFORTUNATO, ARRIVA LO CICERO

Roma
- Il pilone del Benetton Treviso Gianluca Faliva non potrà partecipare alla trasferta della Nazionale in Spagna per il match di qualificazione ai mondiali, previsto a Valladolid contro gli iberici, domenica 22 settembre. L'azzurro, infatti, è sofferente per uno stiramento ai muscoli dorsali ed un forzato recupero potrebbe comportare un infortunio di più grave entità.

Lo Staff tecnico azzurro, quindi, ha convocato il pilone Andrea Lo Cicero, dopo averne constatato la ottima condizione di forma nel corso di un amichevole disputata a Roma. Lo Cicero, 18 presenze azzurre, si dovrà quindi trovare, domenica, al raduno di Parma entro le ore 15 insieme agli altri 25 convocati.

Questa la lista definitiva dei convocati:

Mauro Bergamasco, Checchinato, Denis Dallan, Dellapè, Martinez, Mazzariol, Mazzucato, Parisse, Pavanello, Pozzebon, Troncon (Benetton Treviso); Barbini, Mirko Bergamasco, Bortolami (APS Petrarca); Benatti, Persico (Arix Viadana); Castrogiovanni, De Rossi, Moretti, Zanoletti (Ghial Am. & Calvisano); Saviozzi, Peens (Overmach Parma), Scanavacca (R. Rovigo); Queirolo (Dax); Stoica (Castres); Lo Cicero.

DESIGNAZIONI ARBITRALI: SECONDA GIORNATA SUPER 10
GUERRIERI AL POSTO DI DI GREGORIO

Roma
- Il CNAr, la Commissione Nazionale Arbitri della FIR, ha reso noto che, per la partita fra Gran Parma e Conad L'Aquila, al posto del giudice di linea Di Gregorio ci sarà il trevigiano Guerrieri.

CAMPIONATO SUPER 10, SECONDA GIORNATA 14.09.02 - ore 15.30
*SKG Gr.A.N. Parma - Conad L'Aquila arb. Dordolo N. (Udine)

G.d.L. Guerrieri (Treviso) e Bacco (Padova). Quarto uomo: Smonker (Padova)
*si gioca al campo "Nando Capra" di Noceto