Comunicato Civ 5/31.10.04 - I risultati della quarta giornata della serie C

serie C, organizzata dal Comitato Interregionale delle Venezie della Fir.

01/nov/2004 18.33.34 Europei under 18 rugby Contatta l'autore

Federazione Italiana Rugby

Comunicato stampa n. 5 / 31.10.04

I risultati della quarta giornata della Serie C

Trasmettiamo, con cortese preghiera di pubblicazione, i risultati della quarta giornata della serie C, organizzata dal Comitato Interregionale delle Venezie della Fir. Risultati e classifiche sono provvisori, in attesa di omologazione. Ulteriori informazioni nel sito www.civrugby.it

Nel girone 1 la capolista Oderzo viene bloccata sul pari (13-13) a Portogruaro e vede avvicinarsi il Montebelluna, passato contro il Lido Venezia. Nel girone 2, approfittando del turno di riposo del Monselice, il Villadose di Siligardi e Boraso aggancia in testa i padovani grazie al netto successo sul Riviera del Brenta.

Se non desiderate ricevere più materiale del Civ, rispondete a questa e-mail indicando nell'oggetto "cancellazione".

Fir - Comitato Interregionale delle Venezie

Elvis Lucchese
addetto stampa

Serie C (quarta giornata)

Girone 1
Montebelluna-Lido Venezia 21-8 (punti in classifica 4-0)
Lemene-Oderzo 13-13 (2-2)
Pordenone-Belluno rinviata maltempo
Pedemontana Livenza-Montereale 13-40 (0-5)

Classifica: Oderzo 16 punti, Montebelluna 12, Lido Venezia, Belluno 5, Montereale 3, Pedemontana 0, Lemene 1, Pordenone -3. Pordenone e Belluno una partita da recuperare.
Prossimo turno (7 novembre): Lido Venezia-Lemene, Oderzo-Montebelluna, Montereale-Pordenone, Belluno-Livenza.

Girone 2
Villadose-Riviera del Brenta 62-16 (5-0)
Trento-Monsters 10-75 (0-5)
Frassinelle-Sudtirol 26-5 (5-0)
Valdagno-Vicenza rinviata maltempo
Riposa Ercole Monselice

Classifica: Monselice e Villadose 15 punti, Frassinelle e Monsters 10, Vicenza 9, Frassinelle, Sudtirolo 5, Riviera del Brenta 1, Valdagno -7, Trento -8. Valdagno e Vicenza una partita da recuperare.
Prossimo turno (7 novembre): Riviera del Brenta-Sudtirol, Monselice-Trento, Monsters-Frassinelle, Vicenza-Villadose, riposa Valdagno.