COMUNICATO BENETTON RUGBY UNDER 19

Rovigo - Benetton Treviso

01/nov/2004 20.17.27 Ennio Grosso Contatta l'autore

TABELLINO BENETTON UNDER 19

Rovigo - Benetton Treviso   5 - 32 (0 - 22)

MARCATORI: pt 5’ Villani meta tr. Bassi; 11’ Bassi p.; 25’ Semenzato meta; 29’ Ceselin meta tr. Bassi; st 9’ Semenzato meta; 27’ Bassi meta; 33’ Viola meta.

ROVIGO: Martinelli; Viola, Ferracin, Merlo, Cossarini; Pizzardo, Zanirato; Piscopo, Menon, Pizzati; Milan, Conforto; Cotta, Ghirardello, Fanchin.

BENETTON TREVISO: Galiazzo (st 20’ Pagotto); Mattiello (st 9’ Lorenzetto), Ang. Pauletti (st 30’ Fermi), G. Pavan, Ceselin; Bassi, Semenzato; Filippucci (st 30’ Zardetto), Tonello (st 13’ Borghetto), F. Bot (st 22’ Bertozzi); Furlan, Feletto; Zanatta, Villani, Ceccato (st 15’ Vezzani). All. Favotto - Zanatta.

ARBITRO: Di Gregorio di Padova.

ROVIGO - L’Under 19 del Benetton ha vinto il derby di Rovigo rimanendo al comando della graduatoria del girone 1 d’Eccellenza. I trevigiani hanno archiviato la pratica rodigina già nel primo tempo chiuso sul 22-0. Nella ripresa i biancoverdi hanno incrementato il divario e colto il bonus. Gli altri risultati del girone: Ghial Calvisano-Carrera Padova 7-19, Mirano-I Cavalieri Prato 12-7, Iranian Loom San Donà-Cus Genova 17-0, SKG GRAN Rugby Parma-Piacenza 33-19. Classifica: Benetton 20; Carrera 18; Mirano e Iranian Loom 13; I Cavalieri 11; Rovigo 10; SKG 6; Ghial 5; Cus Genova 1; Piacenza 0.

Ennio Grosso
Ufficio Stampa Benetton Rugby