MAIRE TECNIMONT RUGBY MONZA - COMUNICATO DEL 26 SETTEMBRE 2009

MAIRE TECNIMONT RUGBY MONZA - COMUNICATO DEL 26 SETTEMBRE 2009 DOMENICA RITORNO DEI BARRAGE; RIPOSA LA SENIOR IN VISTA DELLA PRIMA DI CAMPIONATO, APERTE LE ISCRIZIONI AL CITTA' DI MONZA DI MINIRUGBY Ritorno dei Barrage per l'accesso al Girone di Elite per le squadre juniores bianco-rosse; la Under 16 giocherà in casa con l'Ivrea (ore 12:30 al Chiolo) forte del 75-0 dell'andata.

26/set/2009 08.57.55 Rugby Monza Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

DOMENICA RITORNO DEI BARRAGE; RIPOSA LA SENIOR IN VISTA DELLA PRIMA DI CAMPIONATO, APERTE LE ISCRIZIONI AL CITTA’ DI MONZA DI MINIRUGBY

Ritorno dei Barrage per l’accesso al Girone di Elite per le squadre juniores bianco-rosse; la Under 16 giocherà in casa con l’Ivrea (ore 12:30 al Chiolo) forte del 75-0 dell’andata.

La Under 18 partirà dalla sconfitta interna col CUS Torino ma ci crede; motivatissimi i ragazzi ed i Coach per una partita sulla carta quasi impossibile da ribaltare ma nessuno vuol pensare alla sconfitta.

Nel frattempo si sono aperte le iscrizioni al Città di Monza che si preannuncia di altissimo livello, come mai nella sua storia: attese squadre tra le più forti d’Italia nella loro categoria per rendere il Torneo Città di Monza ancora più bello.

IL 25 OTTOBRE IL TORNEO NAZIONALE DI MINIRUGBY CITTA’ DI MONZA

Grandissimi nomi tra i primi iscritti al Torneo di Monza che si conferma tra i migliori in Italia dal punto di vista qualitativo; attesi i bravissimi ragazzini del Petrarca Padova, vincitori del Trofeo Topolino Under 11 (Under 12 quest’anno) che ritroveranno i semi-finalisti del Leonorso Udine e – in attesa di conferma – gli altri semifinalisti dell’Amatori Milano; in pratica 3 delle 4 squadre più forti in Italia.

Attese altre squadre di grande prestigio quali il CUS Torino ed il CUS Genova, dovrebbero aggiungersi altre squadre dei dintorni quali il Seregno per partecipare ad uno dei momenti rugbistici più belli a livello locale.

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl