COMUNICATO BENETTON RUGBY No. 0065/2004

6 Novembre 2004

DOMANI IL VIA ALLA SKODA SUPERB COPPA ITALIA 2005

IL BENETTON OSPITA L’OVERMACH PARMA - INGRESSO GRATUITO

Domani scatta la Skoda Superb Coppa Italia 2005, diciassettesima edizione, che si disputerà in due trance, la prima di due partite nel mese di novembre, la seconda, con gli ultimi tre turni di qualificazione e la fase finale, tra febbraio e marzo 2005.

Il Benetton, vincitore due volte della Coppa Italia, nel 1970, quando era ancora targato Metalcrom, battendo in finale l’Amatori Catania 27-3, quindi nel 1998, nella cui occasione sconfisse il Rovigo 21-16, esordirà (stadio di Monigo, ore 15, arbitra Marrama di Padova) contro l’Overmach Parma.

Durante la Skoda Superb Coppa Italia 2005 sarà obbligatorio iscrivere a referto almeno 5 giocatori Under 21, tre dei quali in campo dall’avvio. Il Benetton ne utilizzerà, tra XV di partenza e panchina, ben 8 (5+3).

Solamente 13 i giocatori della rosa impiegati domani, 18 gli assenti.

IN NAZIONALE: Gonzalo Canale, Costanzo, Denis Dallan, Dal Maso, Faliva, Ongaro, Orlando, Pavanello, Pozzebon.

INFORTUNATI: Manuel Dallan, Legg, Parisse, Picone.

A RIPOSO: Goosen, Klerck, Smith, Troncon e Williams.

Questa la formazione che Craig Green schiererà dall’avvio (l’asterisco per gli Under 21): Carpente; Candiago (*), Pietrobon (*), Sartoretto (*), Stevanato (*); Visentin, S. Canale (*); Wium, Palmer, Garozzo; Gritti, Roldan; Di Santo, Tejeda, Sbaraglini. A disposizione: Gobbo (*), Brussolo (*), Pelizzari (*), Pauletti, Mazino, Mauro e Wentzel.

GIOVANILI - L’Under 19 riceverà alle 11.30 in Ghirada il Piacenza, l’Under 17 giocherà al campo San Paolo contro la Tarvisium alle 11, l’Under 15 ospiterà in Ghirada alle 10 il Villorba, quindi Under 13, 11, 9 e 7 saranno impegnate nel torneo di Valsugana che inizierà alle 10.

DONNE - In attesa dell’inizio del Campionato, le Red Panthers Benetton saranno impegnate domani nel Seven “Mirko Petternella” che si giocherà a Rovigo con inizio alle 10.

Ufficio Stampa Benetton Rugby

Ennio Grosso