NOTA PER LE REDAZIONI: ITALIA - NUOVA ZELANDA, GLI INCONTRI STAMPA DI DOMANI

Roma, 7 novembre 2004

NOTA PER LE REDAZIONI
ITALIA – NUOVA ZELANDA, GLI APPUNTAMENTI STAMPA DI DOMANI
Si informano i colleghi giornalisti e fotografi che, in vista del Jaguar Test Match Italia – Nuova Zelanda  di sabato 13 novembre (Stadio Flaminio di Roma, ore 15.00 – diretta tv La7), la Nazionale Italiana e la Nazionale neozelandese osserveranno domani, lunedì 8 novembre, il seguente programma di incontri stampa:

ITALIA
Roma, lunedì 8 novembre
Ore 13.00, Jolly Hotel Leonardo da Vinci
Incontro stampa con tre giocatori della Nazionale Italiana, da richiedersi entro oggi, domenica 7 novembre, all’Ufficio Stampa FIR
(contattare Andrea Cimbrico +39.320.78.77.687 o Simona De Toma+39.06.36.85.78.32)

NUOVA ZELANDA
Roma, lunedì 8 novembre
Ore 14.30, Campo dell’Unione – sede dell’U.R. Capitolina
Allenamento aperto al pubblico
Ore 16.00 c.a., “Campo dell’Unione”
Giocatori a disposizione per brevi interviste al termine dell’allenamento

Si ricorda inoltre che martedì 9 novembre, alle ore 13.30, presso l’Hotel Duke di Via Archimede (tel. +39.06.36.72.21) verrà annunciata la formazione della Nuova Zelanda per il Jaguar Test Match di sabato 13 novembre.
Al termine della conferenza sarà possibile incontrare, previa richiesta, alcuni componenti della squadra della Nuova Zelanda.
Per interviste con i singoli giocatori è possibile contattare il Media Manager degli All Blacks Scott Compton (+44.773.698.30.94) a partire dalle ore 17.00 di domani, lunedì 8 novembre.

Ufficio Stampa FIR