RUGBY NOTIZIE: SERIE A, RISULTATI E CLASSIFICHE SETTIMA GIORNATA

CLASSIFICA: OAT VENEZIAMESTRE PUNTI 33; MARCHIOL SAN MARCO R.C. PUNTI 31; HDI U.R. CAPITOLINA PUNTI 29; RUGBY BRESCIA, FUTURA PARK RUGBY ROMA PUNTI 20; MODENA RUGBY, RUGBY SEGNI PUNTI 19; IRANIAN LOOM SAN DONA PUNTI 10; PARTENOPE NAPOLI PUNTI 8; NET.COM LAZIO&PRIMAVERA, MARCONI BOLOGNA 1928 PUNTI 7; FURLAN S COLLEFERRO PUNTI 1

07/nov/2004 18.36.30 Ufficio Stampa FIR Contatta l'autore

Roma, 7 novembre 2004

SERIE A, I RISULTATI E LE CLASSIFICHE DELLA VII GIORNATA

Roma – L’OAT VeneziaMestre supera in trasferta l’Iranian Loom San Donà per 5-97 nella settima giornata del Girone 1 della Serie A e, con cinque punti, mantiene inalterato il vantaggio di due lunghezze sul Marchiol San Marco, vittorioso in casa sul Modena.
Nel Girone 2 il Termoraggi Piacenza continua ad imporre dure battute d’arresto alle proprie avversarie: a farne le spese, oggi, l’Alghero che, pur quarto in classifica, si è dovuto arrendere agli emiliani per 67-0. Al secondo posto, in coppia, I Cavalieri Prato sorprendentemente fermati al “Pacevecchia” dal CAR U.R. Sannio e il Med Italia Pro Recco che supera in casa i Banca Farnese Lyons Piacenza.
Domenica prossima, per la Serie A, un turno di riposo: si torna in campo, con l’ottava giornata, domenica 21 novembre.

SERIE A – GIRONE 1 - VII GIORNATA (tra parentesi i punti conquistati in classifica)
FURLAN’S COLLEFERRO – HDI U.R. CAPITOLINA   7-55 (0-5)
NET.COM LAZIO&PRIMAVERA – RUGBY SEGNI 13-28 (0-4)
PARTENOPE NAPOLI – MARCONI BOLOGNA 1928 11-10 (4-1)