RUGBY NOTIZIE: PER GLI ALL BLACKS L'APPLAUSO DI TUTTO LO STADIO OLIMPICO

Roma, 7 novembre 2004

PER GLI ALL BLACKS L’APPLAUSO DI TUTTO L’OLIMPICO
Roma -
Dieci minuti di applausi, di bandiere e sciarpe sventolate al vento da tutto il pubblico dello Stadio Olimpico di Roma, per gli All Blacks neozelandesi ospiti questo pomeriggio del Presidente della S.S. Lazio Calcio Claudio Lotito in occasione dell’incontro del campionato di Serie A Lazio-Siena.
Quando lo speaker ufficiale del club biancoceleste – il cui inno ufficiale inizia, significativamente, con l’haka ka mate - ha annunciato la presenza in Tribuna Monte Mario della Nazionale neozelandese tutti gli spettatori presenti hanno voltato la testa verso la zona in cui sedeva una folta rappresentanza di All Blacks.
Tra i presenti l’assistant coach Wayne Smith e il selezionatore Brian Lochore, leggenda del rugby tuttonero e Commissario Tecnico nel 1987, anno della vittoria della Nuova Zelanda nella prima Coppa del Mondo.
Nell’intervallo dell’incontro la Nazionale neozelandese è stata ricevuta dal Presidente Lotito.