COMUNICATO BENETTON RUGBY UNDER 19

Pagotto; 33' Ant. Pauletti m.; st 6' Ceselin m.tr.

07/nov/2004 22.03.07 Ennio Grosso Contatta l'autore

TABELLINO BENETTON UNDER 19

Benetton - Piacenza   94 - 0

MARCATORI: pt 1’ G. Pavan m.tr. Pagotto; 3’ Zanatta m.; 7’ Borghetto m.tr. Pagotto; 10’ Villani m.; 18’ Ceselin m.; 22’ Ceccato m.; 24’ Ceselin m.; 30’ Ceccato m.tr. Pagotto; 33’ Ant. Pauletti m.; st 6’ Ceselin m.tr. Pagotto; 11’ Ang. Pauletti m.tr. Pagotto; 15’ Villani m.; 17’ Galiazzo m.tr. Pagotto; 25’ Zardetto m.; 30’ Tonello m.; 31’ Sutto m.tr. Pagotto.

BENETTON TREVISO: Lorenzetto (st 1’ Galiazzo); Ant. Pauletti (st 10’ Zardetto), Ang. Pauletti, G. Pavan, Ceselin; Pagotto, Semenzato; Borghetto, Villani, F. Bot (st 5’ Bertozzi); Sutto, Feletto (st 5’ Furlan); Zanatta, Ceccato (st 5’ Tonello), Vezzani. A disp. Filippucci e Tasca. All. Favotto - Zanatta.

PIACENZA: Ferraro; Spadavecchia, Schena, Rossi, Hirate; Drutman, Riccardi; Fornari, Fornaia, Tveraga; Battini, Borella (st 22’ Alberti); D’Agostino, Tonoli, Zora. All. Ferro.

ARBITRO: Longo di Padova.

TREVISO - Benetton a rullo sul Piacenza e fuga in graduatoria con il solo Carrera Padova che riesce a rimanere a ruota. Sedici mete per la formazione trevigiana che non ha subìto alcun punto dagli ospiti emiliani.

I risultati e la classifica del quinto turno: Benetton-Piacenza 94-0, Carrera Padova-Mirano 39-8, Cus Genova-Rovigo 15-7, I Cavalieri Prato-Iranian Loom San Donà 24-8, Ghial Calvisano-GRAN Rugby Parma 20-24. Classifica: Benetton 25, Carrera Padova 23, I Cavalieri Prato 16, Mirano, Iranian Loom San Donà 13, GRAN Rugby Parma 11, Rovigo 10, Ghial Calvisano 6, Cus Genova 5, Piacenza 0.

Ennio Grosso
Ufficio Stampa Benetton Rugby