RUGBY NOTIZIE: DALLAN OPERATO GIOVEDI', TUTTI OK GLI ALTRI AZZURRI

DALLAN OPERATO GIOVEDI’
TUTTI OK GLI ALTRI AZZURRI
Roma –
La risonanza magnetica a cui Denis Dallan si è sottoposto oggi a Treviso, a seguito dell’infortunio riportato nel Jaguar Test Match Italia – Canada di sabato scorso, ha confermato la rottura del tendine d’Achille sinistro ma, al tempo stesso, ha evidenziato un danno di entità lievemente minore rispetto a quanto inizialmente temuto.
Il trequarti ala della Benetton Treviso e della Nazionale, comunque, verrà operato giovedì ad Asiago (Vicenza).
Notizie confortanti per tutti gli altri reduci del duro incontro con il Canada tra cui Gonzalo Canale che, insieme al Capitano dell’Under 21 Valerio Bernabò, si è sottoposto a L’Aquila a risonanza magnetica.
Sia per Canale che per Bernabò gli esami hanno dato esiti confortanti.
Oggi, intanto, il CT della Nazionale Italiana John Kirwan ha concesso una mattinata di riposo alla squadra, mentre nel pomeriggio gli Azzurri si sono ritrovati al Jolly Hotel Leonardo da Vinci, quartier generale di Bortolami e compagni, per una sessione video.
Domani mattina, alle 9.00, primo allenamento all’Acqua Acetosa per preparare il Jaguar Test Match di sabato prossimo, al Flaminio di Roma, contro gli All Blacks neozelandesi.