NOTA PER LE REDAZIONI: RITIRO ACCREDITI ITALIA - NUOVA ZELANDA

Si informano i colleghi giornalisti e fotografi accreditati al Jaguar Test Match Italia Nuova Zelanda, in programma allo Stadio Flaminio di Roma sabato 13 novembre alle ore 15, che gli accrediti per l accesso alla Tribuna Stampa potranno essere ritirati, a partire da venerdì 12 novembre, presso il Palazzo delle Federazioni di Viale Tiziano 70, 1° piano, Sala 2.

08/nov/2004 20.10.11 Ufficio Stampa FIR Contatta l'autore

Roma, 8 novembre 2004

NOTA PER LE REDAZIONI
RITIRO ACCREDITI ITALIA – NUOVA ZELANDA
BRIEFING FOTOGRAFI SABATO ORE 13.30
Si informano i colleghi giornalisti e fotografi accreditati al Jaguar Test Match Italia – Nuova Zelanda, in programma allo Stadio Flaminio di Roma sabato 13 novembre alle ore 15, che gli accrediti per l’accesso alla Tribuna Stampa potranno essere ritirati, a partire da venerdì 12 novembre, presso il Palazzo delle Federazioni  di Viale Tiziano 70, 1° piano, Sala 2.
Si precisa che NON si tratta dello stesso edificio in cui si ritirano abitualmente gli accrediti del 6 Nazioni, ma dell’edificio limitrofo..
Questi gli orari per il ritiro degli accrediti:

Venerdì 12 novembre
Apertura Centro Accrediti: ore 10.00
Chiusura Centro Accrediti: ore 13.00
Apertura Centro Accrediti: ore 14.00
Chiusura Centro Accrediti: ore 18.00

Sabato 13 novembre
Apertura Centro Accrediti: ore 9.00
Chiusura Centro Accrediti: ore 13.00 TASSATIVAMENTE
Calcio d’inizio Italia – Nuova Zelanda: ore 15.00

Si informano inoltre i colleghi fotografi accreditati che alle ore 13.30, nella “Sala Fotografi” (ingresso numero 6) dello Stadio Flaminio, avrà luogo il tradizionale briefing pre-gara.