RUGBY NOTIZIE: SABATO DALLE 14.00 DIRETTA SU LA7 DI ITALIA - NUOVA ZELANDA; LA PROGRAMMAZIONE TV DELLA SETTIMANA

Dopo l antipasto della scorsa settimana si entra nel vivo in questo week-end che vedrà gli appassionati italiani sintonizzati sabato, su La7, per la diretta (ore 15.00) dallo Stadio Flaminio del Jaguar Test Match Italia Nuova Zelanda.

Allegati

09/nov/2004 18.54.38 Ufficio Stampa FIR Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Roma, 9 novembre 2004

SABATO SU “LA7” DIRETTA ITALIA – NUOVA ZELANDA (ore 14..00)
LA PROGRAMMAZIONE TV DELLA SETTIMANA
Roma –
Novembre, come è ormai tradizione, fa rima con i test-match internazionali che vedono le potenze dell’Emisfero Sud impegnate nelle rispettive campagne europee.
Dopo l’antipasto della scorsa settimana si entra nel vivo in questo week-end che vedrà gli appassionati italiani sintonizzati sabato, su La7, per la diretta (ore 15.00) dallo Stadio Flaminio del Jaguar Test Match Italia – Nuova Zelanda.
Come in occasione della gara con il Canada, la sfida di Bortolami e compagni agli All Blacks sarà preceduta da un ampio prepartita dallo Stadio Flaminio: collegamento, dunque, sino dalle 14.00 con la Capitale per il match più atteso della stagione.
Il fine settimana con il grande rugby internazionale, comunque, partirà già venerdì sera su SportItalia (il canale che in estate aveva mandato gli incontri del tour Azzurro in Romania e Giappone e le cui frequenze sono disponibili su www.sportitalia.com ) con la diretta da Cardiff di Galles – Romania alle ore 20.00
Un’ora più tardi, su Sky Sport 2, appuntamento settimanale con Lia Capizzi e la sua rubrica Rugby Club che introdurrà al big-match della Premiership inglese tra Gloucester e i Campioni d’Inghilterra ed Europa dei London Wasps, in lieve differita alle ore 21.10.
Sabato, sempre su Sky Sport 2, diretta alle 15.00 da Twickenham tra l’Inghilterra Campione del Mondo e il Canada. Alle 15.45, nuovamente su SportItalia, diretta dal Lansdowne Road di Dublino per Irlanda  - Sudafrica. A concludere il fine settimana, diretta alle 18.30 su SportItalia con il Giappone che, a Edinburgo, sfida la Scozia.  

VENERDI’ 12 NOVEMBRE
Cardiff, Millennium Stadium – diretta SportItalia ore 20.00
Test-Match internazionale
GALLES – ROMANIA

Milano, diretta Sky Sport 2 ore 21.00
RUBRICA “RUGBY CLUB” – conduce Lia Capizzi

Gloucester, Kingsholm – differita Sky Sport 2 ore 21.10
GLOUCESTER - WASPS

SABATO 13 NOVEMBRE
Roma, Stadio Flaminio – diretta La7 ore 14.00
Test-Match internazionale
PRE-PARTITA ITALIA – NUOVA ZELANDA

Roma, Stadio Flaminio – diretta La7 ore 15.00
Jaguar Test-Match
ITALIA – NUOVA ZELANDA

Twickenham – diretta Sky Sport 2 ore 15.00
Test-Match internazionale
INGHILTERRA - CANADA

Dublino, Lansdowne Road – diretta SportItalia ore 15.45
Test-Match internazionale
IRLANDA – SUDAFRICA

Edinburgo, Murrayfield – diretta SportItalia ore 18.30
Test-Match internazionale
SCOZIA – GIAPPONE
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl