RUGBY NOTIZIE: OGGI DOPPIO ALLENAMENTO PER GLI AZZURRI

Roma, 9 novembre 2004

OGGI DOPPIO ALLENAMENTO PER GLI AZZURRI
Roma –
Prosegue in un clima di grande serenità la preparazione della Nazionale Italiana al Jaguar Test Match di sabato al Flaminio contro la Nuova Zelanda. Oggi e domani saranno i giorni di massimo impegno per gli Azzurri e Kirwan, incurante dell’abbassamento di temperatura, ha portato tutta la squadra in campo quest’oggi già dalle nove del mattino per la prima delle due sessioni di lavoro previste per oggi.
I reduci dalle dure fatiche di sabato a L’Aquila sono tutti in condizioni fisiche con la sola eccezione dei centri Masi e Canale che hanno saltato l’allenamento mattutino che, per alcune contusioni, si sono affidati alle cure dei due fisioterapisti Azzurri Ennio Zaffalon e Claudio Fossati per poi rientrare successivamente nel gruppo.
Per quanto riguarda la squad in generale buone notizie per Valerio Bernabò, il seconda linea del Ghial Calvisano che si era fermato la scorsa settimana per uno stiramento inguinale. Il giocatore si è allenato regolarmente con i compagni di squadra.