RUGBY NOTIZIE: SIR CLIVE WOODWARD A ROMA, IL CT CAMPIONE DEL MONDO STUDIA IL LAVORO DI KIRWAN

09/nov/2004 19.13.13 Ufficio Stampa FIR Contatta l'autore

Roma, 9 novembre 2004

SIR CLIVE WOODWARD A ROMA
IL CT CAMPIONE DEL MONDO STUDIA IL LAVORO DI KIRWAN
Roma -
Allo staff Azzurro diretto da John Kirwan si è unito, da ieri sera, Sir Clive Woodward.
Il tecnico che con la Nazionale dell’Inghilterra ha portato lo scorso novembre la Coppa del Mondo in Europa, interrompendo l’egemonia dell’Emisfero Sud, era questa mattina al fianco degli Azzurri sul campo numero 1 dell’Acqua Acetosa di Roma dove, alle 9.00 in punto, John Kirwan ha dato il via alla lunga giornata di allenamenti a cui si è sottoposta la Nazionale Italiana.
Woodward  - che si è presentato all’allenamento con lo stesso abbigliamento training Azzurro in dotazione allo Staff della Nazionale - ha seguito con estremo interesse il lavoro svolto da Bortolami e compagni.
Nella sua esperienza italiana Sir Clive Woodward intende assistere esclusivamente agli allenamenti  e alla vita tecnica della Nazionale di John Kirwan. Il tecnico ha espresso il desiderio assoluto di non prendere parte a nessun momento pubblico quali cerimonie o conferenze stampa.