RUGBY NOTIZIE: JONAH LOMU DOMANI A ROMA, IL PRESIDENTE FIR DONDI LO PREMIA ALLE ORE 13.00

09/nov/2004 20.01.01 Ufficio Stampa FIR Contatta l'autore

Roma, 9 novembre 2004

JONAH LOMU DOMANI SBARCA A ROMA
IL PRESIDENTE FIR DONDI LO PREMIA ALLE ORE 13.00
Roma –
Jonah Lomu sbarcherà domani mattina alle ore 11.10, e non alle 10.30 come previsto in un primo tempo, all’Aeroporto di Roma Fiumicino.
Proveniente da Auckland con un volo Emirates, il 29enne campione neozelandese – sottoposto la scorsa estate a trapianto di rene dopo 63 presenze e 37 mete con la maglia degli All Blacks -  sarà ricevuto con tutti gli onori sin dallo sbarco.
Gli Aeroporti di Roma infatti hanno approntato per Lomu un cerimoniale degno dei più prestigiosi personaggi internazionali: il giocatore, la moglie Fiona e il medico che segue Lomu sin dal trapianto dello scorso luglio saranno accolti sulla pista dal Presidente delle Federazione Italiana Rugby Giancarlo Dondi che darà loro il benvenuto in Italia.
A bordo di una courtesy car Lomu verrà quindi accompagnato alla Sala VIP dell’Aeroporto, dove il gruppo si rinfrescherà per poi trasferirsi nella Sala Blu per un rinfresco e un primo contatto con telecamere e fotografi per le prime immagini dopo l’atterraggio.
Quindi nuovo trasferimento veloce in città per la Cerimonia di Premiazione e per la Conferenza Stampa in programma al Salone d’Onore del CONI alle ore 13.00.
Lomu, che assisterà sabato al Jaguar Test Match Italia – Nuova Zelanda in programma allo Stadio Flaminio di Roma, alloggerà durante il proprio soggiorno romano al Jolly Hotel Leonardo da Vinci di Via dei Gracchi, già quartier generale della Nazionale Italiana.

NOTA PER I FOTOGRAFI
Si ricorda che Sala Blu dell’Aeroporto di Roma-Fiumicino è situata presso il Settore Partenze – Terminal A, a fianco del banco AirOne.