NOTA PER LE REDAZIONI: DOMANI ANNUNCIO FORMAZIONE ITALIA

Si ricorda ai colleghi giornalisti e fotografi che domani giovedì 11 novembre - alle ore 13.00, presso il Jolly Hotel Leonardo da Vinci di Via de Gracchi, il Team Manager della Nazionale Italiana Rugby Marco Bollesan annuncerà alla stampa la formazione che sabato, allo Stadio Flaminio di Roma, affronterà la Nuova Zelanda (calcio d inizio ore 15.00).

10/nov/2004 19.01.12 Ufficio Stampa FIR Contatta l'autore

Roma, 10 novembre 2004

NOTA PER LE REDAZIONI: ITALIA – NUOVA ZELANDA
DOMANI ANNUNCIO FORMAZIONE ITALIA
Si ricorda ai colleghi giornalisti e fotografi che domani – giovedì 11 novembre -  alle ore 13.00, presso il Jolly Hotel “Leonardo da Vinci” di Via de Gracchi, il Team Manager della Nazionale Italiana Rugby Marco Bollesan annuncerà alla stampa la formazione che sabato, allo Stadio Flaminio di Roma, affronterà la Nuova Zelanda (calcio d’inizio ore 15.00).

Si informa inoltre che la conferenza stampa della Nuova Zelanda, in programma venerdì 12 novembre allo Stadio Flaminio, avrà luogo alle ore 10.30 e non alle 11.00 come precedentemente comunicato.

Domani la nazionale neozelandese osserverà il seguente programma di incontri stampa:

Roma, giovedì 11 novembre
Ore 10.00, “Campo dell’Unione” – Via Flaminia 867 – sede U.R. Capitolina
Allenamento aperto a fotografi e operatori TV durante il riscaldamento
Ore 11.30 c.a., “Campo dell’Unione”
Giocatori a disposizione per brevi interviste al termine dell’allenamento

Per ulteriori informazioni contattare l’Ufficio Stampa FIR:

Giacomo Mazzocchi 335.74.93.271
Andrea Cimbrico 335.81.27.213