RUGBY NOTIZIE: LOMU RIENTRA AD AUCKLAND: "GRAZIE ALL'ITALIA"

14/nov/2004 18.04.47 Ufficio Stampa FIR Contatta l'autore

Roma, 14 novembre 2004

LOMU RIENTRA AD AUCKLAND CON EMIRATES
IL CAMPIONE NEOZELANDESE: “GRAZIE ALL’ITALIA”
Roma –
Mentre gli Azzurri di Kirwan rientravano presso i rispettivi club e gli All Blacks facevano rotta sul Galles Jonah Lomu, il grande campione neozelandese insignito pochi giorni fa dal Presidente della FIR Giancarlo Dondi del “Pro Singulari Merito” – massima onorificenza del rugby italiano – iniziava il proprio viaggio di ritorno in Nuova Zelanda.
Insieme alla moglie Fiona e al medico che lo segue passo dopo passo nel recupero post-trapianto, l’ala degli All Blacks si è imbarcato in mattinata su un aereo della compagnia Emirates per iniziare il lungo ma confortevole rientro ad Auckland.
Lasciando l’Italia Lomu ha ringraziato la Federazione Italiana Rugby e tutti coloro che gli sono stati vicini durante il suo soggiorno nella Capitale: “Non mi aspettavo un’accoglienza tanto calda da parte degli appassionati italiani, che ho scoperto essere moltissimi. Grazie a tutti i tifosi per l’affetto che mi hanno dimostrato in questi giorni passati a Roma”.