RUGBY NOTIZIE: GLI ALL BLACKS LASCIANO ROMA, IL GALLES E' IL PROSSIMO AVVERSARIO

14/nov/2004 18.06.34 Ufficio Stampa FIR Contatta l'autore

Roma, 14 novembre 2004

GLI ALL BLACKS LASCIANO ROMA
IL GALLES E’ IL PROSSIMO AVVERSARIO
Roma –
Dopo aver conquistato Roma prima con la propria simpatia e, successivamente, con il risultato conseguito ieri superando al Flaminio gli Azzurri, gli All Blacks di coach Graham Henry hanno lasciato oggi all’ora di pranzo la Capitale per volare in Galles dove sabato 20, al Millennium Stadium di Cardiff, affronteranno la Nazionale di casa nella seconda tappa del tour 2004.
Dopo la sfida contro il Galles la Nuova Zelanda proseguirà la propria campagna d’Europa affrontando la Francia a Parigi sabato 27 novembre e i Barbarians a Twickenham il 4 dicembre.
Un’ultima nota di colore circa gli All Blacks riguarda la seduta defatigante a cui i tuttineri si sono sottoposti ieri al termine del match del Flaminio: invece della tradizionale sgambata sul campo, Umaga e compagni si sono dedicati a una breve sessione di spinning.