MAIRE TECNIMONT RUGBY MONZA - COMUNICATO DEL 10 OTTOBRE 2009

10/ott/2009 10.29.02 Rugby Monza Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

PARTONO LE FASI A GIRONI DEI CAMPIONATI UNDER 16 E UNDER 18 – INIZIA ANCHE LA SERIE A FEMMINILE. PRIMO IMPEGNO ANCHE PER IL MINIRUGBY, TRASFERTA A PAVIA PER LA  SENIORES MASCHILE.

Tutti in campo! O quasi. Domenica si comincia a fare sul serio; come da tradizione ad Ottobre decolla l’attività per i rugbisti italiani e Monza si fa trovare pronta all’occasione.

Il minirugby (U6, 8, 10 e 12) sarà impegnato nella “Cariparma Cup” a Seregno dove oltre alla squadra locale se la vedranno anche con Velate, Lecco e Brembate.

Ferma la U14, alle ore 11 di domenica al Chiolo partenza fulminante del Campionato Under 16 (Elite Italia Nord Ovest): il Monza se la vedrà coi campioni lombardi in carica della Union che sconfissero in finale proprio i brianzoli. Tante le assenze per i padroni di casa per infortuni (Allegretti, Morcelli, Berti Rigo, Toffoli, Colzani) ed influenza (Sironi e Tripodi).

A seguire (12:30) sarà di scena la Under 18 che affronterà il Dalmine nella prima giornata del Girone Lombardia 2; per i ragazzi di Bergamaschi e Christie tanta voglia di riscatto dopo lo sfortunato barrage che li ha eliminati dal Girone di Elite.

Esordio in Campionato anche per le Ringhio, agguerrite nella rincorsa delle eterne campionesse venete della Benetton Treviso. Il primo impegno sarà in quel di Piacenza dove le monzesi se la vedranno col Piacenza, formazione sempre ostica specie sul proprio terreno.

Seconda giornata di Serie C Elite per la Seniores Maschile che ritroverà Kenny Christie, Lucio Belisario, Michele Basile e Francesco La Sorda in vista della sfida col CUS Pavia (si gioca in terra pavese alle 15:30).

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl