Lazio U20 corsara Vince con bonus a Parma

10/ott/2009 20.43.11 Pol. S.S. Lazio Rugby 1927, Sez. Rugby della Lazio Contatta l'autore

Gran Parma Rugby Vs Lazio Rugby 14-36

Partita subito in discesa con tre mete nei primi 13 minuti di gioco. Grande forza fisica e preparazione tattica in particolare del pacchetto di mischia che, nonostante qualche kilo in meno, ha dominato la partita in tutte le situazioni. Bene anche i tre quarti soprattutto in fase difensiva. Qualche individualismo in meno e qualche passaggio fatto meglio avrebbero certamente arrotondato il punteggio. Bella prestazione dei bianco-celesti a disposizione, come sempre, vera forza di questa Squadra che in questo Campionato potrà sempre contare su trentanove titolari. Prossimo turno domenica 11 derby in casa delle Fiamme Oro.

S.S. Lazio Rugby 1927: Giacometti, Alibrandi, Giulio (dal 5 st Giancarlini), Varriale, Bruni E (dal 25 del st Belcastro), Bruni S.(dal 21 st Russo), Bonavolontà (dal 5 st Farina), Bitetti, Dionisi, Filippucci (dal 5 del st Rivola), Colabianchi, Lupi (dal 19 del st Calligaris), Vannozzi(dal 28 st Serafino), Fabiani, Marsella. A disp.: Serafino, Belcastro, Calligaris, Rivola, Farina, Giancarlini, Russo.

Gran Parma Rugby: Zilli, Pattini, Silva, Torri, Fava, Dilani, Torelli, Barbieri, Felisa Santelli Fratalocchi, Rampini, Camin, Carretta, Bertozzi. A disp.: Fornari, Pataccini, Pozzebon, D’Oria, Malato, Baschieri Rasmi.

Marcatori Lazio: al 3 pt Bitetti, al 8 pt Fabiani, al 13 pt Bonavolontà (tr Bruni), al 28 pt Fabiani. (tr Bruni S.), al 5 st Bruni S . (tr Bruni S.), al 10 st Bitetti .

Marcatori Gran Parma: al 34 pt Santelli (tr Silva), al 39 del st Fava (tr Silva)

Classifica: Mantovani Lazio 10, Benetton Treviso 10, Petrarca Padova 9, Futura Park Roma 7, Vibu Noceto 7, Ruggers Tarvisium 4, Mps Viadana 4, Fiamme Oro Roma 1, Cammi Calvisano 1, Giunti Firenze 0, PlusValore Gran Parma 0

-----------------------------------------------------------------------------------------

Visitate il nostro sito www.laziorugby.it