RUGBY NOTIZIE: SABATO CINQUE ARBITRI ITALIANI SULLA SCENA INTERNAZIONALE

DE SANTIS GUARDALINEE PER ROMANIA – GIAPPONE

DAMASCO TMO A MARSIGLIA PER FRANCIA - ARGENTINA
Roma –
Saranno cinque, in questo fine settimana, gli arbitri italiani impegnati in test-match internazionali: Giulio De Santis (Roma) sarà sabato a Bucarest come giudice di linea di Romania – Giappone, mentre lo stesso giorno il fischietto partenopeo Carlo Damasco siederà nel pullman della regia tv, a Marsiglia, come Television Match Officer del big-match tra la Francia, fresca di successo sui vice-campioni del mondo dell’Australia, e i Pumas argentini (differita SportItalia alle ore 21.00 di sabato).
Ancora nella giornata di sabato, terna arbitrale tutta italiana per il test di Odessa tra i padroni di casa dell’Ucraina e il Portogallo, vincitore del 6 Nazioni “B” 2004: arbitra il romano Stefano Mancini, coadiuvato da Alberto Bruzzone (Genova) e dal concittadino Gianluca Bonacci quali giudici di linea.