RUGBY NOTIZIE: UNDER 19 AZZURRA A TIRRENIA DAL 4 ALL'8 DICEMBRE E TEST NON UFFICIALE CONTRO IL LIVORNO

17/nov/2004 15.50.27 Ufficio Stampa FIR Contatta l'autore

Roma, 17 novembre 2004

UNDER 19, RADUNO A TIRRENIA DAL 4 ALL’8 DICEMBRE
TEST NON UFFICIALE CONTRO IL LIVORNO
Roma –
I tecnici della Nazionale Italiana Under 19 Gianluca Guidi e Mario Pavin hanno reso noti oggi i nomi dei 25 atleti convocati per il raduno di preparazione all’attività internazionale in programma presso il Centro CONI di Tirrenia da sabato 4 a mercoledì 8 dicembre.
Mercoledì il raduno si concluderà con un match non ufficiale tra la Selezione Italiana Under 19 e il Rugby Livorno, formazione che milita nel campionato italiano di Serie B, Girone 2.
Il raduno di Tirrenia e la sfida con il Livorno rappresenteranno per gli Azzurrini l’ultimo momento di preparazione e verifica prima del test-match contro i pari età scozzesi in programma ad Edinburgo il 29 dicembre.

I CONVOCATI: Andrea BARBIERI (Consiag I Cavalieri Prato), Enrico CECCATO I (Marchiol San Marco R.C.), Enrico CECCATO II (Benetton Treviso), Marco CESELIN (Benetton Treviso), Alessandro CONTE (Iranian Loom San Donà), Filippo DE MICHELIS (HDI U.R. Capitolina), Paul DERBYSHIRE (Consiag I Cavalieri Prato), Marco FILIPPUCCI (Benetton Treviso), Daniele GIAMPIETRI (Ghial Calvisano), Davide GIAZZON (Marchiol San Marco), Lorenzo GIOVANCHELLI (Consiag I Cavalieri Prato), Bruno MALAIOLI (Consiag I Cavalieri Prato), Matteo PAOLI (ASR Frascati), Gilberto PAVAN (Benetton Treviso), Riccardo PAVAN (Benetton Treviso), Pierpaolo ROTA (Net.Com Lazio&Primavera), Alberto SACCARDO (Carrera Petrarca Padova), Leopoldo SCARNECCHIA (Futura Park Rugby Roma), Fabio SEMENZATO (Rugby Paese), Michele SEPE (Net.Com Lazio&Primavera), Alberto SGARBI (Marchiol Silea), Andrea SOLA (Modena Rugby Junior), Michele SUTTO (Benetton Treviso), Mantvydas TVERAGA (Termoraggi Piacenza), Michele ZANIRATO (Rugby Rovigo).