Comunicato Civ 8/19.11.04 - Selezioni under 14 e under 15 in raduno il 24 novembre

19/nov/2004 20.17.00 Europei under 18 rugby Contatta l'autore

Federazione Italiana Rugby

Comunicato stampa n. 8 / 19.11.04

Raduni delle selezioni regionali under 15 e under 14 il 24 novembre. I convocati

Il prossimo 24 novembre (ore 15) si svolgeranno i raduni delle selezioni regionali under 15 e under 14. Per il Veneto Est, allenato da Ettore Pizzolato, appuntamento a Casale sul Sile (Treviso) presso gli impianti di via Vicinale Rivalta, mentre il Veneto Ovest si ritroverà ad Altichiero (Padova), sui campi del Valsugana in via A. da Limena, agli ordini del tecnico Vladimiro Pellielo. Trasmettiamo, con cortese preghiera di pubblicazione, le liste dei convocati. Ulteriori informazioni nel sito www.civrugby.it

Se non desiderate ricevere più materiale del Civ, rispondete a questa e-mail indicando nell'oggetto "cancellazione".

Fir - Comitato Interregionale delle Venezie

Elvis Lucchese
addetto stampa

VENETO EST

Under 15

CALLEGHER, GIACOMEL, GIANELLO, PAGLIARIN, SANTON, TREVISAN, ZANET (Rugby Educativo San Donà), ZAPPALORTO (Villorba), SCARIOTO (Feltre), AMEDEO, BASTIANON, SAVIETTO (Montebelluna), CAUSIN, FERRARO, FRARE, SCUTERI (Lyons Mogliano), BARZAN, CORBANESE, BENVENUTI (Benetton Treviso), CASTALDI (Venezia Acedemy), SERAFIN (Junior VeMestre), LOTTO, RISDONNE, SCHIOCCHET (Belluno), BOSCO, COSMO (Paese), BRACCAGNI, MILO (Leonorso Udine), CATTEL (Piave Rugby), BENETTI (Casale), LIONIERI, IANNONE, ZORZI (Tarvisium), ZAMPARO (Jesolo).

Under 14

RAGGIOTTO, D'AMBROSIO, FIUMARA, BERNARDI, LA NOCE (Rugby Educativo San Donà), DE NONI, ZANONI, VIVIANI (Rugby Piave), FARAON, MIGLIO, MORGAN, DALL'ACQUA, D'INDUSTRIA, SATTIN (Lions Mogliano), FERRARO, TIOZZO, GURUSINGHA, OLIVO (Junior VeMestre), GARBIN, PIZZIOL (Jesolo), ISETTA, GUARNIER (Montebelluna), DO  NASCIMIENTO, BOCCHI, PIEROBON, PASTRELLO, BORGONI, NOVELLO, COSULICH (Benetton Treviso), MAGNOLER, FRASSON (Tarvisium), BERLESE (Paese).

VENETO OVEST

Under 15

BARBIERO MARCO (MIRANO), BARBIERO ALBERTO (ROCCIA), ALFONSI (VALSUGANA), SALVIA (MIRANO), GRIGGIO (ROCCIA), CECCHETTI (MONTI), GESUATO (PETRARCA JUNIOR), BANDINI (PETRARCA JUNIOR), FIOCCO (MONSELICE), MAROTTI (CUS PADOVA), PAVAN (CUS PADOVA),

RICCIARDI (PETRARCA JUNIOR), BETTIN (ROCCIA), MOLINARI (CUS PADOVA), SABATTINI (PETRARCA JUNIOR), SACCON (MIRANO), BERGO (MONTI ROVIGO), CARRARO (ERCOLE MONSELICE), CHILLON (PETRARCA JUNIOR), BADO (CUS PADOVA), ZARDINI (VALPOLICELLA),