RUGBY NOTIZIE: GIANCARLO DONDI RI-ELETTO PRESIDENTE FIR

Allegati

20/nov/2004 17.32.48 Ufficio Stampa FIR Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Roma, 20 novembre 2004

GIANCARLO DONDI RI-ELETTO PRESIDENTE FIR
Bologna –
Si è tenuta oggi, presso il Novotel di Bologna, l’Assemblea Generale Ordinaria Elettiva della Federazione Italiana Rugby.
Giancarlo Dondi, con il 79% dei voti, è stato ri-eletto Presidente della FIR per il prossimo quadriennio; per Dondi, 69 anni, eletto per la prima volta nel 1996, si tratta del terzo mandato.
Quella odierna è stata, a memoria degli astanti, dell’Assemblea più affollata della storia: erano infatti  265 i delegati presenti, in rappresentanza di 36.706 voti.
263 i delegati votanti (2 gli astenuti), per un totale di 36.620 voti espressi.
Dondi si è imposto con 28.930 voti – pari, appunto, al 79% - mentre il candidato dell’opposizione Marzio Innocenti ha ottenuto 7690 voti, pari al 21%.
Al termine della votazione Giancarlo Dondi ha dichiarato all’Assemblea, presieduta dal Dirigente CONI Antonio Petrosino: “Ringrazio per la fiducia che mi avete accordato. Ci aspettano quattro anni molto impegnativi, e spero con il vostro aiuto di fare cose buone e importanti per il rugby italiano”.
Ha preso poi la parola Marzio Innocenti, che ha indirizzato al Presidente Dondi i complimenti di rito, augurando buon lavoro.
Immediatamente dopo sono iniziate le votazioni per la composizione del Consiglio Federale composto da 14 Consiglieri Federali, 4 Consiglieri Giocatori e 2 Consiglieri Tecnici.
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl