ELEZIONI CF RUGBY

RUGBY NEWS  del 20 novembre 2004

ELEZIONI FIR A BOLOGNA:

TUTTI I NOMI DEL GOVERNO DI DONDI

Bologna - Rieletto per il suo terzo mandato Giancarlo Dondi, l’Assemblea elettiva della Federazione Italiana Rugby, riunita oggi a Bologna, ha poi proceduto alla votazione per  tutti gli altri componenti del governo del rugby.

Si è cominciato con la elezione dei 20 membri del Consiglio Federale.   Dei 14 nuovi rappresentanti delle società nove facevano già parte del Consiglio Federale uscente:  Enore Bagatin, Massimo Ballarin,  Cesare Barzoni, Roberto Besio, Alfredo Gavazzi, Vincenzo De  Masi, Michele Manzo, Nino Saccà  Zeno Zanandrea. I nuovi  consiglieri sono:  Pierluigi Bernabò, Alessio Distinto, Giulio Donati,  Pietro Mazzoni e Alessandro Moscardi.

Sono stati poi votati i  4 giocatori-consiglieri. Due confermati, Orazio Arancio e Paolo Vaccari. Due nuovi: Carlo Checchinato e Carlo Caione. Gli ultimi due consiglieri scelti fra i tecnici sono risultati: Moreno Trevisiol ( confermato) e Titta Casagrande.

Si è poi proceduto alle altre elezioni. COLLEGIO DEI REVISORI DEI CONTI: Presidente, Luigi Capitani; Membri:  Giorgio Cipolla e Raimondo Paglierini; supplenti Danilo Zantedeschi e Luciano Ragone. CORTE FEDERALE DI PRIMA ISTANZA: Enzo Paolini, Battista Benvenuti, Sergio Barozzi. Supplente Giuseppina Bevivino. CORTE D’APPELLO: Vittorio Zanichelli, Vito Branca, Igino Mancini; supplenti: Vittorio Rossi,  Giuseppe Gennaro, e Giuseppe Zupo