RUGBY NOTIZIE: PREMIAZIONI E BENEMERENZE ALL'ASSEMBLEA FIR DI BOLOGNA

Stagione 2002/2003, promozione in Serie B: Rugby Asti, Rugby Ospitaletto, Rugby Alpago, Rugby Formigine, Cus Catania, ASR Frascati, Rugby Monselice, ASR Lumezzane, AS Vasari Arezzo, U.S. Avezzanesi

21/nov/2004 12.04.42 Ufficio Stampa FIR Contatta l'autore

Roma, 21 novembre 2004

PREMIAZIONI E BENEMERENZE ALL’ASSEMBLEA FIR DI BOLOGNA
Bologna –
Oltre all’elezione del nuovo governo del rugby italiano, affidato per il terzo ciclo consecutivo a Giancarlo Dondi, l’Assemblea delle Società si è anche occupata nella giornata di ieri di premiazioni e benemerenze.
Sono stati consegnati infatti i premi alle Società che nel biennio 2002/2003 – 2003/2004, hanno conseguito promozioni in Serie B e in Serie A.

Stagione 2002/2003, promozione in Serie A: Pro Recco Rugby, Union Botticino, Modena Rugby, Lyons Piacenza, VeneziaMestre, Rugby Badia, Amatori Sport Catania, U.R. Capitolina.

Stagione 2003/2004, promozione in Serie B: Biella Rugby, Valsugana, Cus Pavia, Rugby Mantova, Amatori Torre del Greco, Sabina Rugby, CUS Perugia, Rugby Valpolicella, Milazzo Rugby, OVA Elettronica Pieve di Cento, H-Demia Roma, Villorba Rugby, Sesto Rugby, Rugby Varese, S.R. Catania, Amatori Rugby Milano.

Stagione 2003/2004, promozione in Serie A: Bassa Bresciana, Rugby Colorno, Modul Blok Udine, Partenope Rugby, Amatori Conegliano, G.S. Fiamme Oro

L’Assemblea, su proposta del Consiglio Federale uscente, ha nominato dirigenti benemeriti Benito Paolone, Adriano Pilla, Renato Speziali.
Infine, è stato anche approvato che il vincitore del Campionato Under 19 si fregi del titolo di Campione Italiano Juniores Assoluto.