RUGBY NOTIZIE: SABATO 27 JAGUAR TEST MATCH ITALIA - USA, STADIO DI BIELLA VERSO IL TUTTO ESAURITO

22/nov/2004 13.36.36 Ufficio Stampa FIR Contatta l'autore

Roma, 22 novembre 2004

SABATO 27 JAGUAR TEST MATCH ITALIA – USA
ANCHE LO STADIO DI BIELLA VERSO IL TUTTO ESAURITO
Biella –
Dopo i pienoni conseguiti a L’Aquila contro il Canada e allo Stadio Flaminio di Roma contro gli All Blacks neozelandesi, la Nazionale Italiana Rugby si appresta a far registrare un nuovo successo di pubblico sabato 27 novembre, allo Stadio Lamarmora di Biella, in occasione del Jaguar Test Match contro gli Stati Uniti (ore 15.00, diretta tv La7).
L’impianto biellese, infatti, viaggia velocemente verso il tutto esaurito e ad oggi risultava già venduta la metà dei tagliandi disponibili.
Tribuna Centrale Coperta già esaurita e disponibilità limitata a Tribuna Centrale Scoperta, Gradinate e Parterre.
La maggioranza dei biglietti per il Jaguar Test Match Italia – Stati Uniti sono stati acquistati via Internet ma, da oggi, la prevendita online è terminata.
I tagliandi rimasti possono essere acquistati a Biella, sino a venerdì, presso il Bar Bon-Ton e il negozio Talismano.
Sabato, giorno del match, i biglietti ancora disponibili saranno in vendita ai botteghini dello Stadio Lamarmora.