NOTA PER LE REDAZIONI: RICHIESTA GIOCATORI ITALIA RUGBY PER INTERVISTE E PROGRAMMA STAMPA AGGIORNATO

22/nov/2004 14.29.59 Ufficio Stampa FIR Contatta l'autore

Roma, 22 novembre 2004

URGENTE -  NOTA PER LE REDAZIONI
PROGRAMMA INCONTRI STAMPA AGGIORNATO
ENTRO OGGI RICHIESTA GIOCATORI PER INTERVISTE
Si ricorda ai colleghi giornalisti che, in vista degli incontri-stampa della Nazionale Italiana Rugby nei giorni precedenti al Jaguar Test Match contro gli Stati Uniti – in programma a Biella, Stadio Lamarmora, sabato 27 novembre alle ore 15.00 -   è necessario comunicare entro la giornata di oggi, al Direttore della Comunicazione FIR Giacomo Mazzocchi (+39.335.74.93.271), gli eventuali nominativi dei giocatori che si desidera intervistare nel corso degli incontri stessi.
Si fa presente inoltre che il programma degli incontri stampa della Nazionale Italiana Rugby, già inviato in data 19 novembre, ha subito alcune variazioni.
Il programma-stampa definitivo è quello allegato, disponibile anche nell’area Press Room del sito internet federale www.federugby.it insieme al programma di incontri-stampa della Nazionale degli Stati Uniti.

Cordiali saluti,

Ufficio Stampa FIR