RUGBY NOTIZIE: MASI ANCORA NON GUARITO, IL CENTRO AZZURRO RIENTRA A VIADANA

MASI ANCORA NON GUARITO
IL CENTRO AZZURRO RIENTRA A VIADANA
Biella –
Il gruppo di giocatori a disposizione del CT della Nazionale Italiana Rugby John Kirwan per il Jaguar Test Match di sabato 27 novembre contro gli Stati Uniti (Biella, Stadio Lamarmora, ore 15.00 – diretta tv La7) si è ridotto nel pomeriggio da 25 a 24 elementi: Andrea Masi, infatti, è stato costretto a dare forfait e a rientrare a Viadana.
Il forte centro Azzurro, infortunatosi il 6 novembre scorso nel vittorioso match di L’Aquila contro il Canada, è stato sottoposto ad accurate visita di controllo presso il Centro Specializzato di Biella Villa Vialarda, dove opera professionalmente il medico Azzurro Marco Patacchini. Al giocatore è stata riscontrata la permanenza di una lesione muscolare al polpaccio sinistro – appunto quella procuratasi a L’Aquila – apparsa comunque in via di guarigione. Lo staff Azzurro ha deciso di non rischiare l’utilizzo di Masi e gli ha permesso di fare ritorno presso la Società di appartenenza. Nessun nuovo giocatore è stato convocato in sostituzione.