MAIRE TECNIMONT RUGBY MONZA: COMUNICATO DEL 20 OTTOBRE 2009

20/ott/2009 19.02.18 Rugby Monza Contatta l'autore

25 OTTOBRE: MONZA INVASA DAI MINIRUGBISTI!!

Giunto alla settima edizione, il Torneo di Minirugby Città di Monza, parte del circuito Nazionale della Federazione Italiana Rugby, vedrà quest’anno partecipare alcune tra le migliori Società d’Italia nel settore Minirugby. Basti pensare che nella categoria Under 12 saranno presenti 3 delle 4 semifinaliste del Trofeo Topolino, il Campionato Italiano di Minirugby, ovvero Petrarca Padova, Leonorso Udine e Amatori Milano Junior. Ma tanti i nomi presenti con squadre che arriveranno da tutto il Nord Italia: Varese, Novara, Torino, Genova, Recco oltre ai vicini Seregno, Cernusco e Milano presente con tutte le sue squadre (Union, CUS, ASR e Amatori).

A partire dalle ore 9:30 fino alle prime ore del pomeriggio circa 800 ragazzi delle categorie Under 6, 8, 10 e 12 si sfideranno in una festa di sport e colori. 48 squadre divise in 4 categorie, con oltre 100 volontari all’opera nel corso della giornata per quella che si prefigura come l’edizione record.

Attesi al Campo Chiolo di Via Rosmini nell’arco della giornata oltre 2000 spettatori per quello che di diritto è uno degli eventi sportivi più importanti per la Città di Monza.

Come sempre sarà una bella occasione anche per la nostra città che già dal pomeriggio di sabato vedrà i simpatici ospiti aggirarsi per le vie cittadine.

A seguire tutti i partecipanti potranno assistere alla sfida al vertice della Serie A Femminile tra le due capolista Maire Tecnimont Monza e Benetton Treviso.