Bella vittoria della Lazio U20 che conquista 5 punti contro Calvisano

21/ott/2009 18.29.44 Pol. S.S. Lazio Rugby 1927, Sez. Rugby della Lazio Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Roma 19 Ottobre 2009                                                                                                                                          www.laziorugby.it

 

Lazio Rugby Vs Calvisano Rugby 31-3

  Lazio sempre in testa a punteggio pieno. Padova e Treviso non mollano

 

Ci sono voluti 27 minuti per segnare la prima meta ad un bel Calvisano venuto a Roma con obiettivi ambiziosi. Bella prova comunque per le giovani Aquile che hanno confermato quanto di buono si è visto in questo inizio di Campionato, anche se in questa gara hanno faticato inizialmente a prendere il ritmo giusto. Merito anche del Calvisano che in prima fase, ha difeso con attenzione e che ha tenuto atleticamente per quasi tutta la gara, pur non creando mai veri pericoli alla Lazio. Ottima conferma per il pacchetto di mischia bianco-celeste entrato di prepotenza per ben due volte in meta con tutto il pacchetto e bella prova, come sempre, di tutti gli atleti a disposizione. Prossimo turno domenica 25 con il San Donà, sempre in casa per inversione di campo.

Mantovani Lazio Rugby:Lorenzotti, Taliente, Alibrandi, Giulio, Bruni E., Bruni S., Bonavolontà, Bitetti, Gentile, Filippucci, Colabianchi, Dionisi, Vannozzi, Fabiani, Serafino. A disp.: Marsella, Belcastro. Manozzi, Rivola, Farina, Giancarlini, Russo.

 

Cammi Calvisano Rugby:Venturini, Kondi, Tagletti, Fregoni, Fazzari, Sudicio, Palazzani, Scanferla, Cropelli, Bellandi, Blagojevic, Morzenti, Disetti, Zoli, Aluigi.

A disp.: Crespi, Reboldi, Simoncelli, Sucevic, Civetta, Fiorini, Volpati.

 

Marcatori Lazio: al 27 pt Vannozzi, al 40 pt Giancarlini (tr Bruni S.), al 6 st Bruni S, (tr Bruni S.), al 30 st Colabianchi (tr Bruni S.) al 40 st Bruni S..

Marcatori Calvisano: cp al 30 pt Palazzani

--------------------------------------------------------------

Visitate il nostro sito www.laziorugby.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl