COMUNICATO BENETTON RUGBY UNDER 21 - 19 - 17

A disp. Vezzani, Callegari e Covis.

23/nov/2004 21.55.46 Ennio Grosso Contatta l'autore

TABELLINO UNDER 21

Benetton Treviso - Rovigo   19 - 10

MARCATORI: pt 9’ Zarattini meta; 26’ Chinellato meta; 45’ Gobbo meta tr. Brussolo; st 3’ Brussolo meta tr. Brussolo; 26’ Candian meta.

BENETTON TREVISO: Candiago; Centioni, Canale, A. Cendron, Stevanato (st 28’ Bosco); Brussolo, Gobbo; Pelizzari, A. Bot, Pauletti; Vendramin (st 17’ Zanocco), Sutto; Muccignat, Povegliano (st 17’ Contessa), Chinellato (st 23’ C. Cendron). A disp. Vezzani, Callegari e Covis. All. L. Bot - Brochetto.

ROVIGO: Barion; Pagliarini (st 23’ Agostini), Moro, Cavallaro, Zarattini; Bressons, Alessi; Badocchi, Paiato (st 1’ Rodà), Candian; Baldo (st 31’ Benetti), Brizzante; Gasparini, Ruzza, Terrestri. All. Monfeli-Capitozzo.

ARBITRO: Sorrentino di Milano.

NOTE: doppio cartellino giallo ad Alessandro Bot, cartellino giallo a Contessa, Bressons, Brizzante, cartellino rosso a Pelizzari.

TABELLINO UNDER 19

Gran Parma - Benetton   7 - 38

MARCATORI: pt 21’ Zanatta meta; 35’ Lorenzetto meta tr. Bassi; st 2’ Lorenzetto meta tr. Bassi; 10’ Zanatta meta tr. Bassi; 15’ De Luca meta tr. Tebaldi; 18’ Ceccato meta tr. Bassi; 30’ Ceccato meta.

GRAN PARMA: Varani; Amendola, Merini, Zazzali, Ziliotti; Tebaldi, Mzari; Manganelli, Neri, De Luca; Lamzari, Armanini; Dini, Del Nevo, Magnani. All. Lewis.

BENETTON TREVISO: Pagotto; Lorenzetto (st 30’ Fermi), Filippucci, Ant. Pauletti, Ang. Pauletti; Bassi (st 25’ Orsaria), G. Pavan; Borghetto, Villani (st 2’ Feletto), F. Bot (st 15’ Cesco Frare); Tonello, Tasca (st 25’ Zardetto); Zanatta, Piovesan, Ceccato. A disp. Semenzato. All. Favotto - Zanatta.

ARBITRO: Zucchi di Livorno.

TABELLINO UNDER 17

Feltre - Benetton   0 - 92

MARCATORI: pt 1’ Salvadori m.tr. Wilson; 9’, 30’ e 32’ Salvadori m.; 13’ Wilson m.tr. Wilson; 19’ Marconato m.tr. Wilson; 28’ A. De Marchi m.tr. Wilson; st 1’, 8’ e 18’ A. De Marchi m.tr. Wilson; 17’ e 23’ Wilson m.tr. Wilson; 20’ D’Aloja m.tr. Wilson; 30’ Favaro m.tr. Wilson.

FELTRE: Berton; Loglisi, De Bacco, Pauletti, Frascuratti; Canova, Vettorata Fontino; De Cet, Marcon; Bortolas, Manzoni; Vallese; Zucchetto, Reato.

BENETTON TREVISO: Scaramuzzi; Cason (st 21’ Mongelli), Favaro, Marconato (st 1’ D’Aloja), Salvadori (st 17’ Ricci); Wilson, Memo; A. De Marchi, Naka, Sartorato; Cenedese (st 9’ Francescutti), Bortolato (st 1’ Corbanese); Kuhar (st 1’ Balistreri), Ferracin, Zara. A disp. Bignotto. All. Novello e Salamon.

ARBITRO: Pozzebon di Montebelluna.

Ennio Grosso
Ufficio Stampa Benetton Rugby