RUGBY NOTIZIE: 26 AZZURRE CONVOCATE AL RADUNO DI SCHIO DAL 3 AL 5 DICEMBRE

NAZIONALE FEMMINILE, RADUNO E TEST FISICI
AZZURRE A SCHIO DAL 3 AL 5 DICEMBRE
Biella –
Il Commissario Tecnico della Nazionale Italiana Femminile Andrea Cococcetta ha reso noti oggi i nomi delle 26 Azzurre convocate al raduno in programma a Schio (Vicenza) dal 3 al 5 dicembre.
Nel corso del raduno, particolare attenzione verrà posta dallo staff tecnico sui test fisici e sull’organizzazione di gioco in vista degli impegni internazionali del 2005.
Queste le atlete convocate:

Paola AGOSTINELLI (Benetton Treviso), Valentina AVELLA (CUS Roma), Giovanna BADO (Benetton Treviso), Sara BARATTIN (Benetton Treviso), Alessia BETTIN (Riviera del Brenta), Gioia BURATTO (Riviera del Brenta), Vanessa CHINDAMO (ASR Monza), Valentina CORRADI (Utensildodi Le Lupe Piacenza), Celeste CRISTOFANELLO (Noicom Biella), Elisa CUCCHIELLA (ASR Frascati), Elisa FACCHINI (Benetton Treviso), Silvia GAUDINO (ASR Monza), Alessandra MESTRINER (Benetton Treviso), Gimena PANICHELLI (Noicom Biella), Gloria PAVAN (Benetton Treviso), Silvia PERON (Benetton Treviso), Greta PETESE (ASR Monza), Silvia PIZZATI (Riviera del Brenta), Maria SANFILIPPO (Messina Rugby), Elena SARTORATO (Benetton Treviso), Valentina SCHIAVON (Riviera del Brenta), Veronica SCHIAVON (Riviera del Brenta), Licia STEFAN (Benetton Treviso), Michela TONDINELLI (CUS Roma), Sara TRILLI (ASR Monza), Paola ZANGIROLAMI (Riviera del Brenta)