NOTA PER LE REDAZIONI: RITIRO ACCREDITI JAGUAR TEST MATCH ITALIA - STATI UNITI

Roma, 24 novembre 2004

NOTA PER LE REDAZIONI
RITIRO ACCREDITI JAGUAR TEST MATCH ITALIA – STATI UNITI
Si informano i colleghi giornalisti e fotografi accreditati al Jaguar Test Match Italia – Stati Uniti, in programma allo Stadio Lamarmora di Biella sabato 27 novembre alle ore 15.00, che gli accrediti per l’accesso allo Stadio potranno essere ritirati esclusivamente il giorno stesso dell’incontro, presso la sede della Società Noicom Biella Rugby, organizzatrice dell’incontro.
La sede – sita in Via Galimberti 39, a circa 100 metri dallo Stadio Lamarmora – sarà aperta per il ritiro degli accrediti stampa dalle ore 10.00 alle ore 14.00.
Per ulteriori chiarimenti è possibile contattare i Responsabili Accrediti Sig. Cristian Costalunga (cell.+39.348.73.80.738) e Sig. Alessandro Petronelli (+39.328.21.80.712).
Si informano i colleghi fotografi che NON è previsto alcun briefing prima del calcio d’inizio del Jaguar Test Match Italia – Stati Uniti.