MAIRE TECNIMONT RUGBY MONZA - COMUNICATO DEL 23 OTTOBRE 2009

MAIRE TECNIMONT RUGBY MONZA - COMUNICATO DEL 23 OTTOBRE 2009 WEEKEND RICCO DI IMPEGNI PER IL RUGBY MONZA Il prossimo weekend vedrà molti ed importanti impegni per i colori bianco-rossi; al Chiolo domenica si svolgeranno due eventi che attrarranno il pubblico delle grandi occasioni.

22/ott/2009 19.00.21 Rugby Monza Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

WEEKEND RICCO DI IMPEGNI PER IL RUGBY MONZA

 

Il prossimo weekend vedrà molti ed importanti impegni per i colori bianco-rossi; al Chiolo domenica si svolgeranno due eventi che attrarranno il pubblico delle grandi occasioni. In mattinata oltre 800 bambini di età compresa tra i 5 ed i 12 anni si sfideranno per il 7° ”Città di Monza” che quest’anno vedrà scendere nella città di Teodolinda squadroni del calibro di Petrarca Padova, Leonorso Udine, ASR Milano, CUS Torino, CUS Genova, Levante Recco e Amatori Milano solo per citarne alcuni.

A seguire si svolgerà il match-clou della Serie A Femminile: appaiate in testa alla classifica, Maire Tecnimont Monza e Benetton Treviso daranno vita ad una nuova puntata di una sfida infinita che vede le pluri-scudettate venete partire coi favori del pronostico anche se le Ringhio faranno di tutto per fare uno sgambetto alle storiche rivali di sempre.

La Under 14 sarà invece impegnata a Sondrio sabato alle 18 per la seconda di Campionato: dopo l’esordio travolgente di Lecco, attese conferme dai ragazzi di Borzone e Quercia.

Atteso il pronto riscatto dalla Under 16 di Tagliabue e Malossi, impegnata a Sondalo in casa del Valtellina nella terza giornata di Campionato; l’impegno andrà affrontato con la massima concentrazione contro un avversario che specie in casa propria può creare grossi grattacapi.

Trasferta anche per la Under 18 impegnata in casa del CUS Pavia, temporaneamente capoclassifica.

Il weekend si concluderà in Fiera di Monza dove il Club riceverà un riconoscimento per i 60 anni di attività.

 

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl