RUGBY NOTIZIE: STADIO DI BIELLA VICINO AL TUTTO ESAURITO

RUGBY NOTIZIE: STADIO DI BIELLA VICINO AL TUTTO ESAURITO

Allegati

24/nov/2004 16.13.52 Ufficio Stampa FIR Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Roma, 24 novembre 2004

STADIO LAMARMORA VICINO AL TUTTO ESAURITO
AI BOTTEGHINI SABATO POCHE DECINE DI BIGLIETTI
ANNULLO FILATELICO A BIELLA PER ITALIA – STATI UNITI
Biella –
Anche in occasione del Jaguar Test Match di sabato 27 contro gli Stati Uniti, come già al “Tommaso Fattori” di L’Aquila contro il Canada e al Flaminio di Roma contro gli All Blacks,  la Nazionale Italiana Rugby farà registrare un grande successo di pubblico.
Lo Stadio Lamarmora di Biella, sede dell’impegnativo incontro contro la Nazionale a stelle e strisce, è infatti avviato verso il tutto-esaurito e oggi il Noicom Biella Rugby – Società organizzatrice dell’incontro – ha chiuso definitivamente la prevendita.
Gli ultimi tagliandi ancora disponibili – poche decine tra Tribuna Scoperta Laterale e Parterre, mentre Tribuna Coperta Centrale e Curve sono esaurite – saranno in vendita nella giornata di sabato, a partire dalle ore 10.00, presso i botteghini dello Stadio Lamarmora di Biella.
Alla stessa ora, sempre nel piazzale antistante lo Stadio, sarà allestito uno stand presso il quale sarà possibile acquistare una cartolina, realizzata appositamente per l’incontro Italia – Stati Uniti, con relativo annullo filatelico.    
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl